Offerta Sito Specializzato in Parrucche anallergiche e traspiranti su misura in capello naturale o in fibra Vicenza

Offerta Sito Specializzato in Parrucche anallergiche e traspiranti su misura in capello naturale o in fibra

ParruccheOnline.net: Parrucche anallergiche e traspiranti con un’ottima garanzia di servizio. Il nostro esperto ti consiglierà la parrucca più adatta: naturale o in fibra. Senza Impegno. Leggere e traspiranti.

Scopri ParruccheOnline.net, il sito specializzato in parrucche anallergiche e traspiranti, ideali per chi cerca soluzioni di qualità e comfort. Il nostro esperto ti guiderà nella scelta della parrucca più adatta alle tue esigenze, sia che tu preferisca un modello naturale o in fibra sintetica. Approfitta della nostra consulenza senza impegno e scopri la nostra vasta gamma di prodotti leggeri e traspiranti.

Il Centro Full Junior di ParruccheOnline.net è il luogo ideale per trovare parrucche sintetiche per donna, modelli post terapia, parrucche realizzate con capelli naturali, toupet e impianti per uomo. Inoltre, siamo anche un salone di parrucchiere unisex con esperienza pluriennale nella cura e nella bellezza del capello.

Nel nostro salone "L'Essenziale" offriamo una vasta gamma di servizi professionali e tagli alla moda, utilizzando prodotti naturali, oli essenziali, colori senza ammoniaca e le ultime novità delle più famose aziende del settore.

Grazie al nostro laboratorio artigianale, siamo in grado di realizzare parrucche e toupet su misura, garantendo soluzioni personalizzate per ciascuno dei nostri clienti.

Per maggiori informazioni, contattaci allo 0444/506205, scrivici all'indirizzo info@parrucchefulljunior.com o vieni a trovarci a Vicenza, Strada Saviabona 249/A. Scegli ParruccheOnline.net per la tua parrucca ideale: anallergica, traspirante e con un'ottima garanzia di servizio.

FULL JUNIOR

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Saviabona 249/A Vicenza - 36100
  • 0444/506205 Chiamami
  • Orari d'apertura: dal martedì al sabato orario continuato 9:00-18:00. Si riceve su appuntamento per garantire la privacy ed il servizio ottimale.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su