Offerta Produttori di Parrucche e Protesi Capelli di Qualità in capelli veri e sintetici Parrucche Soluzioni Personalizzate per Alopecia Vicenza

Offerta Produttori di Parrucche e Protesi Capelli di Qualità in capelli veri e sintetici Parrucche Soluzioni Personalizzate per Alopecia

ParruccheOnline.net: Realizziamo e vendiamo parrucche e protesi in capelli veri e sintetici, anticalvizie, per chemioterapia e per chi soffre di alopecia, per uso giornaliero.

Benvenuti su ParruccheOnline.net, il sito di riferimento per la realizzazione e vendita di parrucche e protesi in capelli veri e sintetici, ideali per chi soffre di calvizie, necessita di supporto durante la chemioterapia o lotta contro l'alopecia. Scopri la nostra vasta gamma di prodotti e servizi, pensati per garantire il massimo del comfort e della qualità nel quotidiano.

Il Centro Full Junior di ParruccheOnline.net è la soluzione ideale per chi cerca parrucche sintetiche per donna, modelli post terapia, parrucche in capelli naturali, toupet e impianti per uomo. Siamo anche un salone di parrucchiere unisex con anni di esperienza nella cura e nella bellezza del capello, offrendo servizi professionali e tagli alla moda nel nostro Salone "L'Essenziale".

La scelta dei prodotti è fondamentale per noi: utilizziamo linee naturali, con oli essenziali e biologici, colori senza ammoniaca e tutte le ultime novità delle più famose aziende del settore. Nel nostro Centro troverai anche un laboratorio artigianale dove realizziamo con esperienza e professionalità parrucche e toupet su misura, garantendo soluzioni personalizzate per ogni cliente.

Per maggiori informazioni sulle nostre parrucche e protesi, contattaci allo 0444/506205, scrivici all'indirizzo info@parrucchefulljunior.com o vieni a trovarci a Vicenza, Strada Saviabona 249/A. Scopri la qualità e la professionalità di ParruccheOnline.net e regalati un nuovo look con i nostri prodotti e servizi!

FULL JUNIOR

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Saviabona 249/A Vicenza - 36100
  • 0444/506205 Chiamami
  • Orari d'apertura: dal martedì al sabato orario continuato 9:00-18:00. Si riceve su appuntamento per garantire la privacy ed il servizio ottimale.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su