Offerta Crema contro le irritazioni da mascherina in Vendita Vicenza Vicenza

Crema perfetta 29,99 € Magia e innovazione in un unico straordinario prodotto. Un prodotto eccezionalmente poliedrico. Studi scientifici hanno dimostrato straordinari risultati contro le irritazioni da mascherina. Da MARTINA CENTRO ESTETICO E BENESSERE

Crema perfetta 29,99 € Magia e innovazione in un unico straordinario prodotto. Potente combinazione che ha dato origine ad un prodotto eccezionalmente poliedrico.
Studi scientifici hanno dimostrato straordinari risultati contro le irritazioni da mascherina. Da MARTINA CENTRO ESTETICO E BENESSERE

MARTINA CENTRO ESTETICO E BENESSERE offre servizi di totale relax e benessere e trattamenti esclusivi per concederti una pausa di relax.

Varcando la soglia si accede ad un’ ingresso reception dai colori caldi e dallo stile orientale che compongono questa oasi di benessere dove potrete cogliere immediatamente una piacevole sensazione di quiete e relax.

Il centro offre trattamenti estetici con macchinari e tecnologie altamente qualificati e prodotti delle migliori marche, proponendo sempre e con la massima professionalità i servizi classici, quali la depilazione, trattamenti viso e corpo, massaggi, manicure, pedicure, smalto semi permanente, con costante e continuo aggiornamento.

Il centro benessere è dotato di una SPA, piscina con idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia cromatica e area relax con musica rilassante e luci soffuse per farti ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e psiche e l’energia di cui hai bisogno.

Torna su