Offerta Linea Farcitura Orizzontale su Nastro Trasportatore con Siringatrice Volumetrica Motorizzata Brushless Vicenza

Offerta Linea Farcitura Orizzontale su Nastro Trasportatore con Siringatrice Volumetrica Motorizzata Brushless

Linea Farcitura Orizzontale Alimec a Vicenza: Tecnologia Brushless per Prodotti Colati e Lievitati

LINEA FARCITURA ORIZZONTALE di prodotti colati o lievitati direttamente su nastro trasportatore. Siringatrice volumetrica gestita da motori brushless per un’ampia gamma di farciture ed elevata precisione di funzionamento. Massima precisione nel trasporto e posizionamento prodotti durante la fase di farcitura. PLC e display per il controllo della linea e memorizzazione di dati e ricette.

Alimec: Innovazione e Qualità e siamo a Vicenza nella Realizzazione di Impianti per Farcitura di Prodotti Alimentari

Alimec è un'azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di impianti per la farcitura di un'ampia varietà di prodotti alimentari. Da oltre trent'anni, l'azienda si distingue per la sua capacità di offrire soluzioni innovative, altamente personalizzate e di alta qualità, per soddisfare le esigenze più diverse nel campo dell'industria alimentare.

La gamma di prodotti che possono essere lavorati con i macchinari di Alimec è molto ampia, e spazia dalla pasticceria industriale, con prodotti come plum cake, tortini, muffin e magdalenas, ai lievitati, come croissant, donuts, panettoni e colombe. Questa versatilità è possibile grazie all'ampia gamma di impianti per la farcitura che l'azienda è in grado di progettare e costruire, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza specifica del cliente.

Innovazione come punto di forza

Uno dei punti di forza di Alimec è sicuramente l'innovazione. L'azienda è sempre alla ricerca di nuove soluzioni tecniche per migliorare la qualità e l'efficienza dei suoi impianti. Tra le innovazioni introdotte da Alimec, si possono citare i sistemi di iniezione verticale e orizzontale con una testata unica, oppure le farciture bicolore. Inoltre, l'azienda ha introdotto nel mercato la co-iniezione, un sistema che permette di inserire due farciture una all'interno dell'altra, aumentando così la varietà di prodotti che possono essere realizzati con un unico impianto.

Un'azienda con una lunga storia

Fondata nel 1983 in un piccolo laboratorio artigianale, Alimec ha saputo crescere e adattarsi alle sfide del mercato. Con il passare del tempo, le richieste dei clienti sono diventate sempre più complesse, e l'azienda si è adattata per rispondere a queste sfide: aumentare la produzione oraria, diminuire gli scarti, velocizzare il cambio formato, iniettare ripieni particolari, distribuire gli ingredienti in modo perfetto.

Un team di professionisti al servizio del cliente

Il successo di Alimec si basa anche su un team di professionisti altamente qualificati, guidati da una dirigenza con un forte intuito. L'azienda si rivolge a clienti di tutte le dimensioni, dalle medie imprese ai grandi gruppi internazionali, offrendo soluzioni personalizzate e performanti.

Un partner affidabile

La capacità di vedere oltre, unita a una spiccata predisposizione al contatto con il cliente, fanno di Alimec un partner affidabile, capace di realizzare macchine ed impianti altamente performanti, in grado di soddisfare le richieste più esigenti del mercato.

La nuova sede di Alimec

Nel 2016, l'azienda ha fatto un ulteriore passo avanti: la storica sede di Alimec ha lasciato spazio a Pramecc, una nuova azienda specializzata in lavorazioni meccaniche. Alimec si è trasferita in un nuovo e più grande stabilimento, ancora più vicino alle amate valli del Pasubio, fonte di ispirazione per continuare a spingere i propri sogni sempre più in alto.

L'obiettivo di Alimec

L'obiettivo di Alimec è continuare a distinguersi per spirito di innovazione e qualità, offrendo ai suoi clienti soluzioni all'avanguardia nel campo degli impianti per la farcitura di prodotti alimentari. Con Alimec, l'innovazione e la qualità sono sempre al primo posto.


ALIMEC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Corte 1 Valli del Pasubio - 36030 (Vicenza)
  • +39 0445662600 Chiamami
  • ALIMEC - Via Corte, 1 - Cap 36030 - Valli del Pasubio (VI) - ITALY - PHONE +39 0445 662600 - FAX +39 0445 662601 - EMAIL CONTACTS - GENERAL - alimec@alimec.com - SALES DEPT - sales@alimec.com - TECHNICAL DEPT - tech@alimec.com - ADMINISTRATION DEPT - amm@alimec.com

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su