Libro Guidata da Dio e perseguitata dagli eretici

Libro Guidata da Dio e perseguitata dagli eretici - Bazzacco Roberta

Bazzacco Roberta nata il 25/06/1973, San Bonifacio e ha vissuto sempre nei paesini collinari nella provincia di Vicenza a stretto contatto con persone molto semplici e concrete. Con questo libro Roberta riporta le tappe principali della sua vita che testimoniano la presenza di un mondo Celeste che è sempre al lavoro per servire chi prega Dio. A lei è stato permesso di vedere e sentire ciò che non tutti hanno fatto esperienza coscientemente ma che nel “mondo invisibile” testimonia che avviene. Vari consigli vengono indicati per portare cambiamenti in vari contesti sociali. Molte sono le persone che sono nate con percezioni energetiche molto sottile, chiamate da alcuni Cristallo, e la gente del mondo è chiamata ad evolvere e a credere concretamente negli insegnamenti di Gesù per poter accogliere l'evoluzione umana. Da queste persone possiamo imparare molte cose e soprattutto migliorare il mondo che conosciamo. Se accettiamo il cambiamento queste persone ci aiuteranno a realizzarci meglio con l'artefice della creazione. Accettare che il Creatore abbia permesso questi doni e altri ad altre persone, che abbiamo ricevuto per metterli a Sua disposizione, è un altro aiuto offerto all'umanità. Molte sono anche altre persone che operano similmente e che stanno dietro le quinte, per voler di Dio. Roberta riporta alcuni aneddoti che la portano ad essere emarginata perché delle persone, per metterla in brutta luce hanno divulgato ciò che non è, tanto da convincerla a scrivere ciò che è invece il suo e il Loro operato.
Il diverso può diventare una ricchezza se messa in risalto per chi è interessato.


Erboristeria Cristal

Ingrandisci Mappa...
  • Via A. Lorenzoni, 35 Montecchio Maggiore - 36075 (Vicenza)
  • 0444881539 Chiamami
  • Via A. Lorenzoni n 35, Cap 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato VI

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

da Hobby e tempo libero ti potrebbe interessare anche...

PUZZLE CLEMENTONI - Vieni a trovarci per scoprire i vari assortimenti di PUZZLE nelle linee High Quality Collection, SuperColor di Marvel e Disney.

L'Orgianese Tabacchi

IDEA REGALO!!!

Vieni a trovarci per scoprire i vari assortimenti di PUZZLE nelle linee High Quality Collection,...

Termina tra 2022-07-10 17:45:00
Vai all'offerta

Vieni all'Oasi del Barbecue - Bbq, Barbecue e Accessori a Thiene Vicenza come il modello elettrico Weber Q 2400 con Garanzia coperchio e braciere di 5 anni!

Oasi del Barbecue
Vieni all'Oasi del Barbecue - Bbq, Barbecue e Accessori a Thiene Vicenza come il modello elettrico Weber Q 2400...
Termina tra 2022-07-10 17:02:00
Vai alla news

Barbecue modello a Gas Gem 320 con Accensione Piezoelettrica, Braciere in fusione di alluminio ed una griglia in acciaio porcellanato, lo trovi all'Oasi del Barbecue!

Oasi del Barbecue
Vieni all'Oasi del Barbecue - Bbq, Barbecue e Accessori a Thiene Vicenza e scopri il modello a Gas Gem 320 Bruciatore...
Termina tra 2022-07-11 14:44:00
Vai alla news

Se cerchi un Barbecue Elettrico Vieni all'Oasi del Barbecue e scopri tutte le funzioni del modello Patio bistrò 240 con Griglia di cottura principale da 45 cm.

Oasi del Barbecue
Vieni all'Oasi del Barbecue - Bbq, Barbecue e Accessori a Thiene Vicenza e scopri il modello Patio bistrò 240 Griglia...
Termina tra 2022-07-11 16:22:00
Vai alla news

Vieni all'Oasi del Barbecue e scopri il modello Dancook 1502 con Carrello in acciaio e alluminio e Braciere di cottura interno in acciaio inox!

Oasi del Barbecue
Vieni all'Oasi del Barbecue - Bbq, Barbecue e Accessori a Thiene Vicenza e scopri il modello Dancook 1502 Braciere...
Termina tra 2022-07-12 13:43:00
Vai alla news

Vieni all'Oasi del Barbecue e scopri il modello Original Kettle Premium 47 cm di superficie di cottura con Garanzia coperchio e braciere di10 anni!

Oasi del Barbecue
Vieni all'Oasi del Barbecue - Bbq, Barbecue e Accessori a Thiene Vicenza e scopri il modello Original Kettle Premium Ø 47...
Termina tra 12 giorni
Vai alla news
Torna su