NOVENTA FITNESS - Promozione abbonamento annuale palestra corsi settimanali Noventa Vicentina Vicenza

 NOVENTA FITNESS - Promozione abbonamento annuale palestra corsi settimanali Noventa Vicentina

NOVENTA FITNESS: Organizza le tue attività di Planning Corsi settimanali per il tuo allenamento ottimale 💪 e ricorda con il tuo abbonamento annuale Corsi 🏋️‍♀️ hai 10 Solarium da 10 minuti in Omaggio ☀ e 3 Mesi di Recupero.

NOVENTA FITNESS: Organizza le tue attività di Planning Corsi settimanali per il tuo allenamento ottimale 💪 e ricorda con il tuo abbonamento annuale Corsi 🏋️‍♀️ hai 10 Solarium da 10 minuti in Omaggio ☀ e 3 Mesi di Recupero.

L'A.S.D NOVENTA FITNESS è una struttura dedicata esclusivamente al benessere e alla salute della famiglia. La nostra offerta comprende una vasta gamma di servizi tra cui il fitness, il centro benessere e l'estetica, tutto ciò per garantire al cliente solo servizi di alto livello. CORSI: Offriamo numerosi corsi suddivisi in 4 aree di allenamento: Equilibrio, Forza, Resistenza e Stabilità. Scegli il corso più adatto alle tue esigenze ed iscriviti per una prova gratuita. Il nostro staff altamente qualificato ti seguirà passo dopo passo per garantirti un percorso di allenamento personalizzato. I corsi che offriamo includono Step&Tone, Walking, Spinbike, Fitboxe, Functional Training, Pilates. TRAINER: Il nostro team di Trainer, altamente qualificato e sempre aggiornato sulle nuove tendenze del settore, è a completa disposizione per il tuo benessere personale. Saremo in grado di creare un programma di allenamento personalizzato adatto alle tue esigenze per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. SPA: All'interno del nostro centro non poteva mancare un'area dedicata al relax post allenamento. La nostra SPA, studiata nei minimi dettagli, ti offrirà il massimo del relax. L'area è dotata di un bellissimo Idromassaggio con acqua a 34° gradi e lettini, sauna vision e musica ambiente, bagno turco dotato di cromoterapia doccia emozionale a reazione (star pool) per garantirti il massimo relax in un ambiente elegante e raffinato. CONTATTI: Non esitare a contattarci per prenotare un appuntamento presso la nostra struttura al ☎ 0444887015. Il nostro staff sarà a tua disposizione per valutare insieme a te il trattamento più adatto alle tue esigenze e trovare l'abbonamento più conveniente per te. PACCHETTO ANNUALE: Abbiamo creato un pacchetto annuale che comprende i corsi Open 80x12 con BORSONE e 10 Solarium ☀ da 10 minuti in Omaggio e 3 Mesi di Recupero. Questo pacchetto ti permetterà di usufruire dei nostri servizi a un prezzo vantaggioso e potrai scegliere il momento migliore per te per prenotare le tue sessioni. PROMOZIONI ATTIVE: Clicca sul pulsante "Scopri di più..." per visualizzare tutte le nostre promozioni attive. Potrai scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi. Non perdere l'occasione di prenderti cura della tua salute e del tuo benessere con i servizi di alto livello offerti dalla nostra A.S.D. NOVENTA FITNESS.

A.S.D. NOVENTA FITNESS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da A.S.D. NOVENTA FITNESS

Torna su