Offerta Mangiare Cucina tradizionale con piatti tipici Vicentini - Promozione ristorante specialità vicentine pasta fresca Vicenza

Offerta Mangiare Cucina tradizionale con piatti tipici Vicentini - Promozione ristorante specialità vicentine pasta fresca

Trattoria La Collinetta di Altavilla Vicentina propone un ricco menu di piatti tipici della cucina vicentina immersi nel verde della colline vicentine!

La trattoria La Collinetta: Mangiare Cucina tradizionale con piatti tipici Vicentini

La trattoria La Collinetta è situata in zona panoramica sui colli vicentini, sopra Altavilla Vicentina. Il ristorante rappresenta uno dei luoghi che stanno purtroppo scomparendo: una trattoria dall’ambiente semplice e gradevole con personale cordiale ed una cucina tradizionale e genuina!

La Collinetta è un ottimo ristorante per pranzi e cene in famiglia o in comitiva ed anche per organizzare feste per il compleanno, per la cresima, addii al celibato e tanti altri eventi! Il servizio veloce, cortese e simpatico vi farà sentire come a casa! Ed in cucina si rispetta la regola delle ricette più antiche: ingredienti selezionati, freschi e di altissima qualità.

TRATTORIA LA COLLINETTA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su