Sconto
25 %

Rivenditore autorizzato BROTHER Stampante Laser Monocromatica in promozione

Rivenditore autorizzato BROTHER Stampante Laser Monocromatica in promozione a Vicenza da Mir Ufficio!

Rivenditore autorizzato BROTHER promo lancio Stampante Laser Monocromatica Professionale All-in-One MFC-L5710DW disponibile presso Mir Ufficio a Vicenza, il vostro partner affidabile per soluzioni di stampa all'avanguardia. La MFC-L5710DW non è solo una stampante: è una promessa di efficienza e qualità, progettata per adattarsi alle dinamiche e alle richieste del mondo professionale contemporaneo. 😎

Con la sua funzionalità All-in-One, questa stampante compatta si rivela un alleato indispensabile per ogni tipo di impresa, garantendo un'esperienza utente intuitiva e risultati di alta qualità. Ecco perché scegliere la MFC-L5710DW da Mir Ufficio rappresenta una decisione intelligente e lungimirante per il vostro business. 🏢

Principali Caratteristiche:

Alta Velocità e Connettività Wireless: Godetevi la libertà di stampare e scansionare documenti fronte-retro senza fili, con una rapidità sorprendente di fino a 48 pagine al minuto.
Display Intuitivo: Un touchscreen LCD a colori da 8,9 cm rende ogni operazione semplice e veloce, migliorando l'efficienza del lavoro quotidiano.
Toner ad Alta Resa: Con il toner fornito, potete contare su una produzione di circa 3.000 pagine, ottimizzando così i costi di gestione.
Rapporto Qualità-Prezzo Ineguagliabile: La MFC-L5710DW offre un eccellente equilibrio tra qualità e prezzo, rendendola la scelta ideale per chi cerca valore senza compromessi. 💰

Offerta Speciale: Promo Lancio Stampante Brother MFC-L5710DW - Prezzi Imperdibili!

E non finisce qui: per un periodo limitato, Mir Ufficio vi offre questa incredibile stampante a un prezzo speciale di solo 420,00 €, a fronte di un prezzo di listino di 558,00 €. Un'occasione imperdibile per modernizzare il vostro ufficio con tecnologia di punta, garantendovi un vantaggio competitivo nel vostro settore.

Per maggiori informazioni o per approfittare di questa offerta esclusiva, contattate Mir Ufficio al numero 0445 361344 o tramite email a posta@mirufficio.it. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di elevare le prestazioni del vostro ufficio con una soluzione che combina funzionalità avanzate, efficienza e un design elegante.

Mir Ufficio a Vicenza: la vostra scelta numero uno per soluzioni di stampa che spingono il vostro business sempre più in alto.

MIR Ufficio snc

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Costo 42 Zanè - 36010 (Vicenza)
  • 0445361344 Chiamami
  • Contattaci per un preventivo gratuito: Tel. 0445 361344 - Mail posta@mirufficio.it - Siamo a Zanè (VI), in via Del Costo 4/2

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su