Occasione Locazione contratto di affitto più conveniente per ambo le parti Vicenza

RETECASA di Montebello Vicentino: Locazione , Professionisti con oltre 20 anni di esperienza, scopri quale è il contratto migliore di affitto casa per ambo le parti.

RETECASA Montebello Vicentino Professionisti Locazione contratto di affitto più conveniente per ambo le parti

VENDERE - ACQUISTARE - LOCARE
Affidatevi a noi se volete comperare, vendere o affittare casa siamo una realtà che opera sul mercato da oltre 20 anni.
Con agenti abilitati alla professione.

PERIZIE E STIME
Realizziamo stime, sia per fini di vendita che di divisione di beni immobili, basate su concreti valori di mercato frutto di anni di esperienza e di attività costante sul territorio di riferimento.

Il metodo di stima tiene conto di valori medi statistici ricavati da compravendute che abbiamo seguito e da rapporti elaborati da enti come OMI e la Camera di Commercio di Vicenza.

CONSULENZA IMMOBILIARE a 360°
Forniamo consulenza immobiliare data l'esperienza e la professionalità accumulata nel corso di anni di attività grazie anche alla collaborazione con commercialisti, avvocati, tecnici e notai. Molti nostri consulenti ricevono presso lo studio così da fornire un servizio integrato a 360°.

CONSULENZA ACQUISTO IN ASTA
L'acquisto di casa tramite le aste giudiziarie risulta essere assolutamente vantaggioso! Evitate sorprese spiacevoli affidandovi a noi per risolvere la complessità delle procedure!

REGISTRAZIONE, RINNOVI, PROROGHE E CHIUSURE DI CONTRATTI
Siamo specializzati ed abilitati a registrare, rinnovare, prorogare e chiudere contratti di locazione tramite canali telematici dell'Agenzia delle Entrate. Ci occupiamo anche di registrazioni di preliminari o di appendici a contratti esisistenti.

STESURA CONTRATTI E PRELIMINARI
Forniamo il servizio di assistenza nella stesura di contratti e preliminari con la relativa registrazione presso l'agenzia delle entrate.

Retecasa è la scelta ideale per tutti coloro che intendono acquistare o vendere casa.

Contatti
AFFILIATO IMPRESA AUTONOMA

D.I. Mastrotto Giacomo
Via Generale Vaccari, 3 -
Montebello Vicentino 36054

Tel. +39 0444 440567
Mail: montebello@retecasa.it

Torna su