Occasione case ed appartamenti in affitto economici in provincia di Vivenza Vicenza

RETECASA Montebello Vicentino esamina tutte le nostre proposte di case ed appartamenti in affitto economici in provincia di Vivenza

RETECASA Montebello Vicentino esamina tutte le nostre proposte di case ed appartamenti in affitto economici in provincia di Vivenza

VENDERE - ACQUISTARE - LOCARE
Affidatevi a noi se volete comperare, vendere o affittare casa siamo una realtà che opera sul mercato da oltre 20 anni.
Con agenti abilitati alla professione.

PERIZIE E STIME
Realizziamo stime, sia per fini di vendita che di divisione di beni immobili, basate su concreti valori di mercato frutto di anni di esperienza e di attività costante sul territorio di riferimento.

Il metodo di stima tiene conto di valori medi statistici ricavati da compravendute che abbiamo seguito e da rapporti elaborati da enti come OMI e la Camera di Commercio di Vicenza.

CONSULENZA IMMOBILIARE a 360°
Forniamo consulenza immobiliare data l'esperienza e la professionalità accumulata nel corso di anni di attività grazie anche alla collaborazione con commercialisti, avvocati, tecnici e notai. Molti nostri consulenti ricevono presso lo studio così da fornire un servizio integrato a 360°.

CONSULENZA ACQUISTO IN ASTA
L'acquisto di casa tramite le aste giudiziarie risulta essere assolutamente vantaggioso! Evitate sorprese spiacevoli affidandovi a noi per risolvere la complessità delle procedure!

REGISTRAZIONE, RINNOVI, PROROGHE E CHIUSURE DI CONTRATTI
Siamo specializzati ed abilitati a registrare, rinnovare, prorogare e chiudere contratti di locazione tramite canali telematici dell'Agenzia delle Entrate. Ci occupiamo anche di registrazioni di preliminari o di appendici a contratti esisistenti.

STESURA CONTRATTI E PRELIMINARI
Forniamo il servizio di assistenza nella stesura di contratti e preliminari con la relativa registrazione presso l'agenzia delle entrate.

Retecasa è la scelta ideale per tutti coloro che intendono acquistare o vendere casa.

Contatti
AFFILIATO IMPRESA AUTONOMA

D.I. Mastrotto Giacomo
Via Generale Vaccari, 3 -
Montebello Vicentino 36054

Tel. +39 0444 440567
Mail: montebello@retecasa.it

Torna su