Vendita palestra con centro estetico e spa ben avviata nel vicentino

Vendita palestra avviata con centro estetico e spa nel vicentino

Vendita PALESTRA 🏋️‍♂️ con CENTRO ESTETICO e SPA 🧖‍♂️ ben avviata da oltre quarant'anni 🌟 in posizione strategica! Info e trattative riservate.

Vendita PALESTRA 🏋️‍♂️ con CENTRO ESTETICO e SPA 🧖‍♂️ ben avviata da oltre quarant'anni 🌟 in posizione strategica! Info e trattative riservate.

Immergiti in un'oasi di benessere e fitness nella nostra esclusiva palestra, un vero paradiso della salute che si estende su tre maestosi piani, un vero capolavoro di design e comfort. 🌟 Con una superficie di circa 1.200 metri quadri, questa struttura non è solo un luogo dove allenarsi ma un vero e proprio santuario del benessere, che combina l'eccellenza di un centro fitness con il lusso di un centro estetico e le rilassanti atmosfere di un centro benessere. 🏋️‍♂️💆‍♀️🧖‍♂️

Al suo interno, troverai non solo attrezzature per il tuo allenamento ma anche un raffinato centro estetico dove dedicarti alla cura del corpo e della mente. Il nostro centro benessere offre una sauna finlandese, per chi ama il calore secco e intenso, un bagno turco per purificare la pelle con il vapore, e un idromassaggio dove lasciarti cullare dall'acqua. Le docce emozionali con cromoterapia trasformeranno la tua routine di benessere in un'esperienza multisensoriale unica. 🚿🌈

L'ambiente è finemente arredato, con una grande attenzione al dettaglio e dotato di ampie finestre che inondano gli spazi di luce naturale, creando un'atmosfera accogliente e stimolante. Ogni aspetto della struttura è stato pensato per offrire il massimo del confort e dell'eleganza.

Forte di una tradizione quarantennale, la nostra palestra è un punto di riferimento consolidato nel settore, con un vasto numero di clienti e associati che testimoniano la qualità e la professionalità del servizio offerto. La guida esperta dei nostri professionisti del fitness e del benessere garantisce un'esperienza senza pari, personalizzata in base alle esigenze di ciascuno. 🏆

Questa opportunità unica viene offerta per un cambio generazionale, aprendo le porte a nuovi orizzonti senza compromettere l'eredità e i valori su cui si fonda la nostra attività.

Le trattative per l'acquisizione sono riservate e possono essere intraprese contattando direttamente la proprietà al numero di cellulare 3332143697, disponibile negli orari d'ufficio. 📞

La posizione strategica nel cuore di un grande paese della bassa vicentina rende questa palestra particolarmente attraente, con un bacino d'utenza ricco di potenzialità e ampi margini di crescita nella clientela. Situata in una zona di facile accesso, offre un grande vantaggio sia per gli abitanti locali sia per coloro che vengono da fuori, desiderosi di scoprire un luogo dove il fitness incontra il relax e la bellezza. 📍

Non perdere l'occasione di far parte di questa storia di successo, di contribuire alla crescita di un'attività radicata nella comunità e di portare il tuo tocco personale in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Investi nel futuro del benessere e diventa custode di un'eredità preziosa, proiettando questa magnifica struttura verso nuovi orizzonti di eccellenza. 🌈🌟

Opportunità Unica: Vendesi Palestra con Centro Estetico e SPA di Prestigio 🌟

Hai la possibilità di acquisire una palestra consolidata, arricchita da un lussuoso centro estetico e una rilassante SPA, una realtà ben radicata e apprezzata da oltre quarant'anni. Situata in una posizione strategica, questa struttura rappresenta un'occasione imperdibile per chi desidera investire in un business di successo nel mondo del fitness e del benessere.

Caratteristiche Principali:
- Tradizione e Innovazione: Un'attività con una storia di successo lunga oltre 40 anni, sempre all'avanguardia nel settore del fitness, della bellezza e del benessere.
- Posizione Strategica: La struttura gode di un'ubicazione ideale, che ne fa un punto di riferimento per una vasta clientela.
- Struttura Completa: Un ambiente dotato di ogni comfort, che integra una palestra all'avanguardia con un esclusivo centro estetico e una SPA per il massimo relax.

Opportunità di Crescita:
Questo complesso non è solo un'attività ben avviata ma rappresenta anche un'eccellente opportunità di crescita e sviluppo nel tempo, grazie al suo potenziale inesplorato e alla possibilità di espandere ulteriormente i servizi offerti.

Trattative Riservate:
Comprendiamo l'importanza della discrezione e della privacy in questo processo. Per questo, offriamo un canale di comunicazione riservato per tutte le informazioni e le trattative relative all'acquisto di questa prestigiosa attività.

Non perdere questa occasione unica di fare tuo un gioiello nel mondo del fitness e del benessere. Se sei interessato a investire in un'attività con solide basi, grande reputazione e ampio margine di crescita, contattaci per scoprire di più su come poter diventare parte di questa storia di successo.

Il tuo futuro nel mondo del benessere comincia oggi! 🏋️‍♂️💆‍♀️🧖‍♂️

A.S.D. NOVENTA FITNESS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da A.S.D. NOVENTA FITNESS

Torna su