Vendita usato ottime condizioni Sega Circolare Bosch a batteria

Il robusto e potente utensile Bosch con batteria al litio in vendita a soli 450€ è, senza dubbio, un investimento di valore per ogni appassionato di bricolage.

Il robusto e potente utensile Bosch con batteria al litio in vendita a soli 450€ è, senza dubbio, un investimento di valore per ogni appassionato di bricolage. La sega circolare a batteria non solo garantisce potenza ed efficienza, ma offre anche una notevole autonomia, rendendo più semplice e comodo ogni progetto di falegnameria.

🔋🔌 L'Alimentazione della Sega Circolare Bosch

La sega circolare Bosch è alimentata da batterie al litio, una fonte di energia pulita e potente che assicura performance elevate per lunghi periodi di tempo. Grazie a questo tipo di alimentazione, l'utensile può essere utilizzato in qualsiasi luogo, senza la necessità di avere una presa di corrente nelle vicinanze. Questo la rende particolarmente adatta per lavori all'aperto o in luoghi con accesso limitato all'elettricità.

🏞️🏡 L'Amico dell'Usato: Il Vostro Partner Affidabile

Situato nel cuore del pittoresco comune di Dueville, in provincia di Vicenza, l'Amico dell'Usato è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano articoli di qualità nel mondo dell'usato. La nostra posizione strategica, al confine con i comuni di Cavazzale e Monticello Conte Otto e lungo la SS Marosticana, rende la nostra struttura facilmente raggiungibile da diverse località.

🔎👍 L'Approfondimento: il Mondo delle Sega Circolari

Le seghe circolari rappresentano uno strumento fondamentale per chi ama il fai-da-te e per i professionisti del settore. Versatili e potenti, permettono di effettuare tagli precisi e puliti su diversi tipi di materiali, dalla legna ai metalli. La sega circolare Bosch è una delle migliori sul mercato, grazie alla sua struttura robusta e al motore potente, alimentato da una batteria al litio di lunga durata.
  • Sega Circolare Bosch a batteria usata

    450,00

  • Termina il... 11-05-2024

L'AMICO DELL'USATO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su