offerta centro revisioni auto rapide servizio in giornata civita castellana

Centro Revisioni Auto, Moto e Veicoli Commerciali - CIVITA REVISIONI Officina Meccanica🏍️🚗

Civita Revisioni Srl è un centro revisioni di eccellenza con sede a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, specializzato nell'offrire un servizio completo per la manutenzione di veicoli di ogni tipo: auto, moto e veicoli commerciali. Il nostro impegno è garantire che il tuo mezzo di trasporto sia sempre in perfette condizioni, sicuro ed efficiente, rispettando tutte le normative vigenti in termini di emissioni inquinanti. 🌍

💼 La Revisione dei Veicoli: un processo fondamentale 💼

La revisione dei veicoli è un processo indispensabile, che comprende una serie di controlli tecnici volti a verificare la sicurezza e l'idoneità alla circolazione del veicolo. È una procedura che deve essere effettuata periodicamente e che riveste un ruolo fondamentale per garantire la sicurezza dell'autista e degli altri utenti della strada.

Inoltre, la revisione è un passaggio obbligatorio per assicurarsi che le emissioni di gas del veicolo rispettino i limiti stabiliti dalla legge, contribuendo così alla salvaguardia dell'ambiente. Civita Revisioni Srl è il partner di fiducia per la revisione del tuo veicolo, offrendo un servizio accurato e preciso.

✅ Servizi offerti da Civita Revisioni Srl ✅

Oltre al servizio di revisione, Civita Revisioni Srl offre una vasta gamma di altri servizi, tra cui la diagnosi elettronica per auto e moto, il controllo delle emissioni di gas, il cambio dei filtri e dell'olio. Inoltre, siamo in grado di occuparci di tutte le riparazioni ordinarie e straordinarie del tuo veicolo, con un'attenzione particolare alla qualità e alla precisione.

🚚 Servizio a domicilio gratuito per la revisione del tuo veicolo 🚚

Per facilitare i nostri clienti, offriamo un servizio a domicilio completamente gratuito per il ritiro e la consegna del veicolo per la revisione. Questo servizio è pensato per risparmiare tempo e ridurre il disagio, permettendoti di continuare con la tua routine quotidiana senza interruzioni.

📞 Contatta Civita Revisioni Srl 📞

Non aspettare, contatta Civita Revisioni Srl per fissare un appuntamento e scoprire tutti i servizi che offriamo per la manutenzione dei tuicoli. Siamo qui per garantire che il tuo veicolo sia sempre in perfette condizioni, rispettando le normative vigenti e contribuendo a creare un ambiente più sano e sicuro.

Civita Revisioni Srl: il tuo partner di fiducia per la manutenzione del tuo veicolo. 🚗🔧

📞Contattaci al numero 0761 598148
Mauro Ricci 3394844632
Alessandro Cola 3397918098


CIVITA REVISIONI
V. Terni, 14
CIVITA CASTELLANA (VT)

CIVITA REVISIONI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su