Offerta Parrucchiere Unisex a Oriolo Romano

Parrucchiere Unisex 🌞🌛 Sole e Luna a Oriolo Romano Viterbo - Servizi di Bellezza di Alta Qualità 👩🦰👨🦱

🌞🌛 Sole e Luna, parrucchiere unisex situato a Oriolo Romano Viterbo, ha l'obiettivo di fornire servizi di bellezza di alta qualità, con un tocco personale alla cura dei capelli, allo styling e ad altri trattamenti di bellezza. Il salone è posizionato strategicamente in Piazza Umberto I, 12 - un luogo facilmente raggiungibile sia dagli abitanti del luogo che da visitatori occasionali. Per prenotazioni, siamo raggiungibili al numero 339/2633214.

📍 **Posizione strategica**

Sole e Luna si trova nel cuore di Oriolo Romano, una località ricca di storia e cultura. La nostra posizione strategica in Piazza Umberto I, 12 ci rende facilmente accessibili. Siamo situati in un edificio elegante che si fonde con l'architettura storica della piazza, offrendo ai nostri clienti un ambiente tranquillo ed elegante.

👩🦰👨🦱 **Un servizio unisex**

Sole e Luna è un salone di bellezza unisex. Che tu sia un uomo in cerca di un taglio di capelli fresco e pulito, o una donna in cerca di un nuovo look trendy, Christine e il suo team di professionisti sono pronti a servirti. Ci impegniamo a fornire servizi di bellezza personalizzati che soddisfino le esigenze individuali di ogni cliente.

☎️ **Prenotazioni Facili**

Per una prenotazione al salone di bellezza Sole e Luna, ti invitiamo a contattarci al numero 339/2633214. Il nostro team è pronto e disponibile per rispondere a tutte le tue domande e organizzare un appuntamento che si adatti al tuo programma.

💆♀️💆♂️ **Servizi offerti**

Al Sole e Luna, offriamo una vasta gamma di servizi di bellezza, tra cui taglio, colore e trattamenti per capelli, manicure e pedicure, trattamenti per la pelle e molto altro. Ogni trattamento è eseguito con attenzione e precisione, garantendo che ogni cliente esca dal nostro salone sentendosi rinnovato e rigenerato.

👩🎨 **Christine: un tocco personale**

Christine, la gestrice del salone, porta con sé anni di esperienza nel settore della bellezza. Con il suo tocco personale, si assicura che ogni cliente si senta accolto e curato. Il suo obiettivo principale è quello di fornire servizi di bellezza di alta qualità, personalizzati per soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente.

Sole e Luna è più di un semplice salone di bellezza. È un luogo dove la bellezza, il comfort e l'attenzione personalizzata si fondono per creare un'esperienza unica. Che tu stia cercando un nuovo look o un trattamento rigenerante, ti invitiamo a prenotare un appuntamento e a scoprire perché siamo uno dei saloni di bellezza più apprezzati in provincia di Viterbo. Speriamo di vederti presto! 🌞🌛


SOLE E LUNA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su