offerta realizzazione giardini ponte san giovanni - promozione vivaio ponte san giovanni Perugia

Progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi giardini e terrazzi. La professionalità di Vivai Massarroni per le tue aree verdi!

Vivai Massarroni, dal 1954 a Perugia, siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini, terrazzi ed impianti di irrigazione.

Presso la nostra sede a Ponte San Giovanni troverete un vastissimo assortimento di fiori, piante da giardino e da appartamento, alberature, piante da siepe, bonsai, vasi e tanto altro ancora, in un garden di oltre 100.000 mq di esposizione. Realizziamo allestimenti floreali per cerimonie nuziali, bouquet da sposa, allestimenti per stand fieristici e scenografie per convention anche con piante a noleggio. Rivolgiti a noi anche per interventi di grandi e piccole potature anche con l'ausilio di piattaforme aeree.

Possiamo offrirvi tutta la nostra professionalità e qualità anche presso la nostra fioreria in pieno centro storico, accanto all'uscita del mercato coperto in piazza Matteotti 21, dove potrete trovare una speciale selezione di piante e fiori oltre a decori per la casa e mille idee per omaggi colorati!

E' inoltre sempre attivo il servizio consegna a domicilio dei nostri prodotti localmente oppure tramite servizi specializzati in tutto il mondo.



Torna su