VIVAI MASSARRONI

Profilo

Vivai Massarroni è un'azienda vivaistica di lunga tradizione nel settore: fondata nel 1954, è diventata nel tempo un punto di riferimento importante per la produzione e vendita di fiori e piante, attività che ha sempre svolto con passione, competenza e serietà.

La nostra azienda occupa una superficie di oltre 100.000 mq. che comprendono vivai, serre ed un ampio garden dove i clienti possono scegliere e acquistare direttamente fiori e piante di ogni tipo, articoli per giardinaggio e prodotti per la cura del verde, tutto a prezzi molto convenienti.

Siamo in grado di offrire il servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, terrazzi ed impianti di irrigazione.
Gli interventi sono effettuati da personale qualificato e con l'impiego di tecniche ed attrezzature moderne, in modo da garantire la massima efficienza e sicurezza operativa.

Vi offriamo la possibilità di prenotare piante ed accessori a noleggio, per abbellire spazi espositivi, sale convegni, hotel, ristoranti, autosaloni ed ogni tipo di manifestazione.

Il servizio di noleggio comprende la consegna, la sistemazione ed il ritiro al termine della manifestazione.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di VIVAI MASSARRONI

Portali disponibili:

Vivai Massarroni: Servizi di Giardinaggio Personalizzati per un Giardino Unico🌿🌹🌺

VIVAI MASSARRONI
Massarroni Vivai è un'azienda leader nel settore del giardinaggio e e della cura professionale di giardini a Perugia. Con...
Termina tra 19 giorni
Vai alla news
Torna su