PROJECT HOUSE

Profilo

Nel nostro studio si prende a cuore qualunque problema, esigenza, richiesta del cliente: cerchiamo di trovare la soluzione adeguata e migliore per tutti, sia che debbano soltanto sistemare vecchie carte burocratiche per poter vendere casa, sia che debbano costruire una villa di ultima generazione chiavi in mano.

Ogni lavoro, dal più semplice al più complesso, verrà trattato con professionalità e rispetto.

Per dirla con una citazione del famoso architetto Walter Gropius "dal cucchiaio alla città", stesso approccio al problema, ma diversa scala di progettazione. Intendiamo la progettazione come ponte di collegamento tra il cliente che la chiede e il luogo nel quale si inserisce: il buon progetto è quello che soddisfa le esigenze di chi lo commissiona, inserendosi armoniosamente nel contesto.

Esiste un intorno, che merita rispetto tanto quanto chi paga i lavori: non c'è architettura in un progetto che non rispetta l'ambiente.

L'Italia è un paese in gran parte già edificato, pieno di edifici abbandonati a se stessi: crediamo fermamente che nostro compito sia tramandare tutto il patrimonio edilizio che ci è arrivato fino ad ora, che può essere sia efficientato energeticamente, sia rinforzato sismicamente, mantenendo e tramandando, però, tecniche e materiali sapientemente usati nel passato e che non possiamo permetterci di perdere.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di PROJECT HOUSE

Portali disponibili:

Project house è lo studio di architettura che si occupa del tuo immobile. Città di Castello scopri di più

PROJECT HOUSE
🏡 Al centro della nostra visione architettonica e progettuale, c'è un impegno inderogabile verso un futuro sostenibile. La...
Termina tra 9 giorni
Vai alla news

🌳 Rispetto dell'Ambiente con le Soluzioni Edilizie Personalizzate ed Ecocompatibili per la 🏡 Casa con Project House a San Giustino Perugia.

PROJECT HOUSE
Project House, a San Giustino Perugia, è la vostra scelta per risolvere qualsiasi problema inerente all'edilizia con...
Termina tra 15 giorni
Vai alla news
Torna su