offerta centro specializzato estetica oncologica - trattamenti estetici pre post terapia Terni

Estetica Patho's di Anullo Marta, Specializzata in Estetica Oncologica. Al vostro fianco per ritrovare ogni giorno il piacere di guardarsi allo specchio e sentirsi donne.

Patho's Estetica di Anullo Marta, in Via Merlino di Filippo 32 è specializzata in ESTETICA ONCOLOGICA. Benessere pre e post terapia per prevenire e contrastare gli inestetismi dovuti da chemioterapia e radioterapia e farmaci oncologici. Il benessere a 360°. Il nostro centro è autorizzato LILT lega per la lotta contro i tumori sezione provinciale ROMA. ATTESTATO rilasciato dal Dottor. Roberto Morello presidente LILT ROMA e la scuola Dr Gimò. Per rinascere in bellezza

Parla Marta Anullo: "Ho conseguito questa specializzazione con tanta passione e voglia di veder sorridere le donne che per colpa del cancro e delle terapie oncologiche guardandosi allo specchio hanno perso la loro identità, hanno perso la voglia di essere donne e di vivere; quindi il mio è un sostegno totale a 360'° PERCHÉ QUANDO LA MENTE È SANA IL CORPO È SANO. PERCHÉ LA QUALITÀ DELLA VITA FA BENE ALLA VITA STESSA E A UNA PRONTA GUARIGIONE. Per esperienza personale avendo avuto mia sorella so cosa significa affrontare tutto il calvario del cancro e delle terapie oncologiche e so com'è difficile supportare gli inestetismi dovuti da queste. Anche per questo motivo sono voluta entrare in questo ramo perché un consiglio, un prodotto specifico, alleviare un fastidio forte con manovre specifiche e prodotti selezionati è una coccola e migliora l"inestetismo, l"umore e tanto altro. "

Per maggiori informazioni contatta il centro ai numeri 0744221445 e 3403249015


Torna su