Offerta trattamenti di bellezza professionali - occasione servizi estetici personalizzati Terni Terni

Offerta trattamenti di bellezza professionali - occasione servizi estetici personalizzati Terni

CENTRO ESTETICO PATHO'S: concediti momenti di assoluto relax e lasciati coccolare dai nostri trattamenti di bellezza professionali! Richiedi una consulenza personalizzata!

CENTRO ESTETICO PATHO'S offre trattamenti di bellezza professionali e servizi estetici personalizzati!

Concediti momenti di assoluto relax e lasciati coccolare dai trattamenti di bellezza professionali offerti nel nostro centro estetico in grado di restituire benessere e armonia sia al corpo che alla mente!

In attività dal 2000, ESTETICA PATHOS'S è un punto di riferimento a Terni per chi desidera prendersi cura di sè e del proprio aspetto, potendo contare su uno staff altamente qualificato e su trattamenti estetici per il viso e per il corpo eseguiti con prodotti di altissima qualità e macchinari tecnologicamente all'avanguardia, per risultati finali eccellenti e duraturi.

Se desideri ritrovare una silhouette più tonica e snella, vuoi restituire alla pelle del tuo viso un aspetto più fresco e giovane o vuoi semplicemente sottoporti ad una seduta di manicure e pedicure, contatta il nostro salone di bellezza per fissare un appuntamento e richiedere una consulenza personalizzata: le nostre estetiste sapranno consigliarti con il massimo della disponibilità e competenza i trattamenti più adatti alle tue esigenze, attraverso servizi estetici e percorsi benessere studiati su misura per te.

PATHOS'S ESTETICA E BENESSERE
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattaci al numero 3403249015
o vieni a trovarci in via Merlino di Filippo 32 Terni

CENTRO ESTETICO PATHO'S DI ANULLO MARTA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su