miglior servizio catering per matrimonio ad alessandria

Ricercatezza ed eleganza per il tuo matrimonio. Per il catering del tuo ricevimento affidati a Marengo Catering💍

Se sei alla ricerca di un catering che offra uno stile inimitabile, unito a un servizio impeccabile per il giorno del tuo matrimonio, Marengo Catering è la soluzione giusta per te. Sappiamo quanto sia importante che tutto sia perfetto in un giorno così speciale, e per questo ci impegniamo a curare ogni dettaglio per garantirti un ricevimento indimenticabile. La nostra esperienza nel campo del catering ci permette di offrire una vasta gamma di servizi in grado di soddisfare ogni esigenza organizzativa e culinaria. La raffinatezza dei nostri piatti, la cura degli allestimenti e la scelta di location suggestive sono solo alcune delle prerogative che caratterizzano Marengo Catering, facendolo diventare il partner ideale per il tuo matrimonio.

I nostri professionisti si occuperanno di ogni aspetto dell'evento, assicurandosi che ogni cosa sia perfetta. Siamo in grado di personalizzare ogni dettaglio del tuo evento, dai piatti al menu, dagli allestimenti alla scelta dei colori e dei fiori. Il nostro obiettivo è quello di creare un'atmosfera unica e romantica, in grado di regalare emozioni intense a te e ai tuoi invitati.

Marengo Catering offre servizi di catering e banqueting per matrimoni, ma non solo. Siamo a disposizione anche per organizzare i tuoi eventi aziendali, cene di gala, feste private e ogni altra occasione che richieda un servizio di catering professionale e di alta qualità.

📞Per qualsiasi informazione contatta i numeri 0131.974998 / 347.8270389 / 349.8258073


MARENGO CATERING SRL
c/o Ristorante Il Ciborio
Via Frugarolo, 142
15121 Alessandria (AL)

MARENGO CATERING SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su