GIOINTEC DI GIORGIO PREVIATI

Profilo

La tv satellitare e il digitale terrestre sono oggi una realtà molto diffusa nelle nostre case. Grazie a questi sistemi di ricezione possiamo apprezzare l’altissima qualità delle immagini e dei suoni.

GIOINTEC DI GIORGIO PREVIATI è un’azienda specializzata nelle installazioni tecniche per TV, Audio e Video. Assistenza e Riparazione Computer. Il nostro team di esperti opera al servizio dei clienti per trovare la migliore soluzione adatta ad ogni esigenza. Siamo consapevoli che dall’affidabilità dei nostri interventi dipende la tranquillità delle vostre scelte. Rimaniamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi controllo o ulteriore intervento necessario nel corso del tempo. Inoltre la scelta di affidare i lavori ad un unico referente vi permetterà di non dover interfacciarvi con molteplici operatori con la certezza di risparmiare tempo e denaro. Trasporto, consegna e installazione a domicilio di grandi elettrodomestici nuovi e usati. Servizio di consegna a domicilio e di ritiro dell’usato.

Riparazione impianti antenne: ci occupiamo di vari servizi tra cui tutto ciò che riguarda il campo delle antenne. Dal puntamento di antenne tv per la ricezione del digitale terrestre o satellitari all’ampliamento dell’attuale impianto domestico. Se la televisione non funziona ed hai problemi con l’antenna, mettiti subito in contatto con un nostro tecnico. Non sai quale antenna sia più adatta ? Hai bisogno di un aiuto in maniera da scegliere l’antenna migliore. Il nostro servizio di riparazione impianti antenne è sempre a tua disposizione. Per questa ragione abbiamo solo personale specializzato per fornirti l’antenna più efficace ed efficiente.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di GIOINTEC DI GIORGIO PREVIATI

Portali disponibili:
Torna su