MANZONI GROUP SRL

Profilo

Benvenuti nella Manzoni Group Srl! Siamo un’azienda con sede a Falconara Marittima, immersa nella splendida regione delle Marche. Operiamo con passione nel settore della fornitura di attrezzature per cucine professionali a ristoranti, alberghi e altre strutture ricettive in tutta la regione.

Ci impegniamo a offrire soluzioni innovative e di alta qualità per le esigenze specifiche dei nostri clienti. La nostra esperienza pluridecennale nel settore ci ha permesso di sviluppare una profonda conoscenza delle attrezzature per il settore HO.RE.CA. e la collettività e di costruire solide relazioni con fornitori di fiducia.

La competenza in questo campo consente di creare soluzioni personalizzate che soddisfano le esigenze specifiche dei clienti. La nostra consulenza parte da accurati sopralluoghi che forniscono le basi per una analisi approfondita delle dinamiche operative e dei requisiti funzionali, mentre la progettazione si concentra sull’ottimizzazione degli spazi e sull’integrazione di attrezzature all’avanguardia.

La Manzoni Group Srl è orgogliosa di offrire un servizio completo, che va dalla progettazione iniziale alla realizzazione finale, garantendo un ambiente funzionale e di successo per la ristorazione e la collettività, fino ad un servizio completo di assistenza post-vendita.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di MANZONI GROUP SRL

Portali disponibili:

MANZONI GROUP | Soluzioni su misura per la ristorazione professionale

MANZONI GROUP SRL
🏢 La Manzoni Group Srl è un'azienda leader nella fornitura di attrezzature per la ristorazione professionale come...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news

MANZONI GROUP | Lavanderie per comunità a barriera sanitaria💧

MANZONI GROUP SRL
Manzoni Group Srl è un'impresa leader nel settore delle lavanderie, e più specificatamente in lavanderie per comunità a...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news
Torna su