ANEMA & CORE PIZZERIA

Profilo

La Pizzeria Anema & Core di Yaima Garcia si trova a Castelfidardo (AN) in Via G.B. Pergolesi,2. La nostra pizza napoletana ha un’impasto leggero, preparata con ingredienti selezionati e genuini. Per la preparazione della nostra pizza utilizziamo esclusivamente i migliori prodotti del nostro territorio, con una ricerca costante tra le migliori aziende, privilegiando i piccoli produttori locali.

Alla pizzeria Anema & Core trovi le vere pizze napoletane preparate con impasto a lunga lievitazione e ricche di ottimi ingredienti, cucinate con passione e buon gusto.
Inoltre puoi trovare anche tante specialita’ napoletane come i fritti: le olive all’ascolana, le mozzarelline, il fritto Napoli, le frittelle di alghe, gli anelli di cipolla, le patatine, le crocche’ di patate, gli arancini, i suppli’, i panini napoletani, i panuozzi, le pizze speciali, le pizze fritte, i calzoni ripieni, le graffe, l’autentica pastiera napoletana, i baba’, la torta caprese.

Tutto viene preparato da noi in modo artigianale con l’utilizzo di prodotti genuini che provengono direttamente dalla Campania.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di ANEMA & CORE PIZZERIA

Portali disponibili:

Pizzeria Anema & Core: Pizzeria per feste di compleanno con sala interna e tavoli all'aperto a Castelfidardo, Ancona🍽️🍷🍕

ANEMA & CORE PIZZERIA
Pizzeria per feste di compleanno a Castelfidardo, Ancona: Anema & Core. 📍Situata nel cuore di Castelfidardo (AN), la...
Termina tra 2024-04-28 10:17:00
Vai alla news
Torna su