MITO BAR

Profilo

Vieni a provare la pizza del Bar Mito a Torrette di Ancona!!

Elegante e accogliente il Bar Pizzeria Mito ti aspetta in Via Esino, 64.

Puoi scoprire le nostre pizze per la loro fragranza e digeribilità, oltre che per il gusto dato dagli ingredienti freschi e di ottima qualità.

L'assortimento dei vini e le birre completano le nostre proposte.

Il Bar Pizzeria Mito è un punto di ritrovo e una vera e propria oasi: il luogo perfetto in cui fermarsi a gustare un caffè in ogni momento della giornata, ma anche per pranzare durante la pause di lavoro.

Siamo infatti specializzati nel proporre ricche e abbondanti colazioni, perfette per iniziare bene la giornata, ma anche pranzi e cene grazie a un efficiente servizio di pizzeria.

Anche per questo motivo il locale è un punto di riferimento ideale per tutti coloro che intendono rilassarsi e godersi un'abbondante aperitivo in compagnia di amici.

Il Bar Mito - Bar - Pizzeria - Tabacchi - Tavola Calda è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalla colazione fino alla cena.

Siamo inoltre Punto Poste, Tabacchi, Lotto, Superenalotto, Sivincetutto, Vincicasa, Winforlife!, Eurojackpot, Punto Iqos.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di MITO BAR

Portali disponibili:

Vieni a provare la pizza del Bar Mito!! Pizza al taglio, pizza al piatto e da asporto. Bar e tavola calda aperto dal lunedì alla domenica dalla colazione fino alla cena

MITO BAR

Vieni nel Bar Pizzeria Mito a Torrette di Ancona in Via Esino, 64, e gusta le deliziose pizze,...

Termina tra 9 giorni
Vai all'offerta
Torna su