Autofficina Moroncini Mauro

  • Z. A. Fornaci, 10 Sassoferrato - Ancona
  • 0732959430

Profilo

L'Autofficina Moroncini Mauro si trova a Sassoferrato ( AN ) nella Zona Artigianale Fornaci, 10 e siamo un'officina specializzata nella riparazione di automobili di qualsiasi marca e modello.

Grazie al personale attento e qualificato, siamo in grado di realizzare un'ampia gamma di interventi in tempi rapidi e a prezzi assolutamente concorrenziali.

La nostra esperienza pluriennale ci consente inoltre di assistervi per tutte le problematiche inerenti le riparazioni auto , come ad esempio la sostituzione parabrezza auto , le riparazioni cambio, freni, marmitte e l'assetto pneumatici.

Realizziamo infatti servizi di manutenzione del veicolo come ad esempio la ricarica dei condizionatori, la sostituzione di pastiglie e freni, la riparazione dell'impianto di climatizzazione, delle pompe d'iniezione e tanto altro ancora.

L'Autofficina Moroncini Mauro รจ inoltre centro revisione auto, effettuiamo un accurato controllo sulle condizioni del veicolo e tagliandi auto anche in giornata.

I nostri servizi :
Riparazione auto di qualsiasi marca e modello
Soccorso stradale
Revisione auto
Tagliandi auto
Elettrauto
Riparazione furgoni fino a 35 Q
Riparazione mezzi agricoli e trattori
Restauto auto d'epoca
Restauro moto d'epoca
Vendita automobili
Noleggio automobili


Per richiedere assistenza o prenotare un appuntamento in officina per far riparare la vostra vettura, chiamateci oppure passate a trovarci.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di Autofficina Moroncini Mauro

Portali disponibili:
Torna su