COSE DELL'ALTRO ORTO

Profilo

State cercando un posto accogliente e pulito, dove acquistare frutta e verdura a km0, prodotti tipici del nostro territorio, salumi, formaggi, prodotti da forno, marmellate, vino, pasta e tantissimi altri prodotti tipici locali?!
Cose dell'altro Orto vi aspetta ad Ancona, in Via Orsi 8/A con tante proposte a km0, piatti pronti preparati in giornata da portare via, vino e birra del nostro territorio e un'ampia scelta di prodotti genuini che provengono giornalmente dalla nostra Azienda Agricola: marmellate, legumi, creme salate, pasta, cosmetici con la patata viola e cetriolo bianco.
Che mangiamo oggi?!
Siete per un pranzo leggero ma nutriente? Abbiamo insalatone miste, funghi trifolati in padella e tanto altro
Oppure avete voglia di un piatto della tradizione marchigiana?! Eh allora per oggi vi proponiamo la trippa con i fagioli, il baccalà con le patate , il coniglio in porchetta.
Inoltre Cose dell'altro Orto oltre all'asporto, è anche ristorante con la possibilità di sedersi al tavolo e godere delle nostre pietanze.
La mattina potrete iniziare la giornata con le nostre idee per la colazione. Per la pausa pranzo vi aspettiamo con un menù giornaliero variegato, a base sia di piatti tipici territoriali che di nostre "sperimentazioni".
Il pomeriggio la nostra sala si trasforma in un posto dove rilassarsi per un the, un infuso e biscotti o una buona fetta di dolce.
E poi iniziate a sottolineare sulla vostra agenda il VENERDÌ: infatti il venerdì sera ci sarà l'APERITIVO di Cose dell'altro orto.
Poi vi racconteremo man a mano tutti i dettagli!!

Per questo appuntamento vi faremo fare un "tour" dei nostri prodotti e delle nostre pietanze. Il tutto ovviamente accompagnato da un buon calice di vino o da uno dei nostri cocktail.

Vi aspettiamo .... veniteci a trovare!!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di COSE DELL'ALTRO ORTO

Portali disponibili:

Cose dell'Altro Orto: Gastronomia vegetariana con prodotti propri locali a Km0 ad Osimo, Ancona🌳🍅🥕

COSE DELL'ALTRO ORTO
Gastronomia con prodotti locali ad Osimo, Ancona: Cose dell'altro Orto - Cose dell'altro orto" rappresenta un autentico...
Termina tra 2024-04-21 11:14:00
Vai alla news
Torna su