SARA'S WEED DI CAIMMI SARA

  • Corso Matteotti 60 Chiaravalle - Ancona
  • 3467349553

Profilo

Sara's Weed e' un negozio dedicato alla vendita di cannabis light legale e CBD, i nostri prodotti sono al 100% naturali a base di canapa.

Sara's Weed è un negozio di cannabis light che si concentra sul benessere della persona. I nostri prodotti sono al 100% naturali a base di canapa, la quale ha un potenziale terapeutico nel trattamento di dolori come emicrania, riduce l'ansia e i disturbi legati al panico e favorisce il sonno senza appesantirlo.
Offriamo diverse categorie di CBD, con benefici differenti e specifici come ansiolitico, analgesico, antinfiammatorio e altro.

Da Sara’s Weed a Chiaravalle puoi trovare la cannabis light scunc, la cannabis light lemon, la cannabis light orange, la cannabis light strawberry, la cannabis light amnesia e molte altri gusti.
Inoltre da noi trovi prodotti alimentari alla canapa, un ampio assortimento di accessori, cioccolata con semi di canapa, drink alla cannabis ligh , aperitivi alla cannabis light, tisane con fiori di canapa, tisane con erbe officinali, la crusca di canapa, la farina di canapa e tanto altro.
Abbiamo anche una linea di cosmetici a base di canapa: creme per il viso a base di canapa, saponi artigianali a base di canapa, scrub alla canapa, creme contorno occhi alla canapa, acido ialuronico a base di canapa ecc.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di SARA'S WEED DI CAIMMI SARA

Portali disponibili:
Torna su