BIMOCAR

Profilo

La Bimocar nasce nell’ ormai lontano 1965 in una piccola officina in Via De Gasperi ad Ancona dall’ unione commerciale fra i due fondatori Paolo Morbidoni e Mario Bisogni.
Diverse sono state nel corso degli anni le svolte che hanno accresciuto il successo dell’ azienda a cominciare dall’ingresso dei due soci storici, Andrea Mazzola e Moreno Chiarini che hanno affiancato i fondatori fin dalla fine degli anni settanta.
Il primo specializzandosi nel reparto elettronico e meccanico è poi divenuto capo officina, il secondo ha contribuito ad un altro importante passo per l’ azienda, riuscendo pian piano ad affiancare all’ attività di officina quella di commercio di autovetture a partire dai primi anni del 2000, nella rinnovata sede di Via Achille Grandi.

Anche il figlio del fondatore Paolo, Mauro Morbidoni, entrato in organico fin da giovanissimo e poi divenuto socio anche lui, si occupa del reparto accettazione officina, gomme e revisioni, oltrechè dal 2010 del nuovo servizio autonoleggio.
Ultimo in ordine di tempo ma non meno importante è stato l’ inizio dell’ attività di carrozzeria a partire dal 2005 nelle mani di Leonardo Lanari e Gabriele Angeloni.
Oggi sono passati più di 50 anni e con uno staff di 15 persone altamente specializzate siamo in grado di offrire ai nostri Clienti un servizio completo di assistenza, vendita e post-vendita.
Ci piace mantenere fede ad un grande insegnamento imparato durante la nostra storia: “Facciamo piccoli passi, ma sempre in avanti”.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di BIMOCAR

Portali disponibili:
Torna su