TM TACCALITI SRL

Profilo

L’Azienda Taccaliti lavora il pvc da più di 60 anni, dando vita a molteplici applicazioni grazie alla grande versatilità di questo tipo di materiale. A seconda del tipo di lavorazione possiamo ottenere sia una produzione rigida che flessibile. Tra i nostri prodotti, trovi:

> FINESTRE IN PVC
> FINESTRE IN ALLUMINIO
> PERSIANE
> FINESTRE SCORREVOLI
> AVVOLGIBILI
> PORTONI IN PVC ED ALLUMINIO
> ZANZARIERE
> REALIZZAZIONI IN PVC
> PORTE

Negli ultimi anni ha lavorato affinché i suoi tecnici installatori, abbiano l’esperienza e la competenza necessaria per compiere un buon lavoro, ed è per questo che ogni anno partecipano a corsi specializzati sulla posa in opera in base alle normative vigenti. Per garantire un’installazione ad alta efficienza termico acustica. La nostra Azienda ha compiuto un percorso di studi e certificazioni che si é concluso con il marchio di qualità di “Azienda Partner Posa Clima”, tutto questo ci porta ad utilizzare prodotti, materiali e sistemi, Posa Clima.

I posatori che verranno nelle vostre case e nei vostri stabili per installare i nostri prodotti, sono tutti tecnici specializzati che hanno frequentato con profitto i corsi necessari per essere iscritti nell’Albo Posatori qualificati.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di TM TACCALITI SRL

Portali disponibili:

TM TACCALITI SERRAMENTI | Manodopera specializzata e qualificata🎯

TM TACCALITI SRL
L’Azienda Taccaliti, a Camerano (AN), è leader nel settore della produzione ed installazione di serramenti ed infissi di...
Termina tra 2024-05-04 15:16:00
Vai alla news
Torna su