OFFERTA AUTOFFICINA SASSOFERRATO - OCCASIONE REVISIONI AUTO SASSOFERRATO Ancona

L'Autofficina Moroncini Mauro è un’officina specializzata in riparazione automobili di qualsiasi marca e modello, soccorso stradale, revisioni auto, tagliandi auto, riparazione mezzi agricoli e trattori, restauro auto e moto d’epoca, vendita e noleggio automobili


L'Autofficina Moroncini Mauro, a Sassoferrato (AN) nella Zona Artigianale Fornaci, 10, è un'officina specializzata nella riparazione e revisione di automobili di qualsiasi marca e modello.

Grazie al personale attento e qualificato, siamo in grado di realizzare un'ampia gamma di interventi in tempi rapidi e a prezzi assolutamente concorrenziali.

La nostra esperienza pluriennale ci consente inoltre di assistervi per tutte le problematiche inerenti le riparazioni auto, come ad esempio la sostituzione parabrezza auto, le riparazioni cambio, freni, marmitte e l'assetto pneumatici.

Realizziamo infatti servizi di manutenzione del veicolo come ad esempio la ricarica dei condizionatori, la sostituzione di pastiglie e freni, la riparazione dell'impianto di climatizzazione, delle pompe d'iniezione e tanto altro ancora.

L'Autofficina Moroncini Mauro è inoltre centro revisione auto, effettuiamo un accurato controllo sulle condizioni del veicolo e tagliandi auto anche in giornata

I servizi offerti:

✔ Riparazione auto di qualsiasi marca e modello
✔ Soccorso stradale
✔ Revisione auto
✔ Tagliandi auto
✔ Elettrauto
✔ Riparazione furgoni fino a 35 Q
✔ Riparazione mezzi agricoli e trattori
✔ Restauro auto d'epoca
✔ Restauro moto d'epoca
✔ Vendita automobili
✔ Noleggio automobili

Per richiedere assistenza o prenotare un appuntamento in officina per far riparare la tua vettura, chiama o passa a trovarci.

Autofficina Moroncini Mauro

📌 Zona Artigianale Fornaci, 10 – Sassoferrato

☎ 329.2275526
☎ 0732.959430
☎ 0732.95496


Autofficina Moroncini Mauro

Ingrandisci Mappa...
  • Z. A. Fornaci, 10 Sassoferrato - 60041 (Ancona)
Torna su