OFFERTA SERVIZI PNEUMATICI PROFESSIONALI – PROMOZIONE SOSTITUZIONE E DEPOSITO PNEUMATICI

Motor Point Ancona - Servizi Pneumatici Professionali: Sostituzione, Rotazione, Equilibratura e Deposito - Motor Point Ancona

Motor Point ad Ancona, è officina che si impegna a offrire servizi pneumatici professionali per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Abbiamo adottato le migliori attrezzature disponibili sul mercato per garantire prestazioni ottimali e sicurezza per i tuoi pneumatici.

Uno dei nostri principali servizi è la sostituzione dei pneumatici. Sappiamo quanto sia importante avere pneumatici in buone condizioni per garantire una guida sicura ed efficiente. Il nostro team esperto sarà in grado di consigliarti nella scelta dei pneumatici più adatti alle tue esigenze e di procedere con la sostituzione in modo professionale e preciso.

Oltre alla sostituzione, offriamo anche il servizio di rotazione dei pneumatici invernali/estivi. Questo servizio è particolarmente utile per garantire un'usura uniforme dei pneumatici e una migliore aderenza su strade diverse. Il nostro team si occuperà di rimuovere e montare i tuoi pneumatici stagionali in modo corretto, assicurandosi che siano installati nel modo più adatto alla tua auto.

L'equilibratura delle ruote è un altro servizio essenziale che offriamo per garantire una guida stabile e confortevole. L'equilibrio delle ruote è fondamentale per evitare vibrazioni indesiderate e un'usura eccessiva dei pneumatici. Presso Motor Point, utilizziamo apparecchiature all'avanguardia per l'equilibratura accurata delle ruote, assicurandoci che siano perfettamente bilanciate per una guida fluida e sicura.

Per coloro che hanno bisogno di spazio extra o non desiderano conservare i propri pneumatici, offriamo anche un comodo servizio di deposito pneumatici. Con il nostro servizio di deposito, i tuoi pneumatici saranno conservati in modo sicuro e protetto fino alla prossima stagione, riducendo lo stress e liberando spazio nel tuo garage o deposito.

La nostra officina Motor Point ad Ancona è composta da un team di tecnici altamente qualificati e appassionati di veicoli. Siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore pneumatici, garantendo che i nostri clienti ricevano sempre un servizio all'avanguardia.

Affidati a Motor Point per i tuoi servizi pneumatici. Siamo impegnati a offrire prestazioni ottimali, sicurezza e convenienza per i tuoi pneumatici. Contattaci oggi stesso per prenotare un appuntamento e lascia che il nostro team professionale si prenda cura dei tuoi pneumatici in modo accurato e affidabile.

Officina Motor Point
📌 Via Diomede Gabrielli - ANCONA
☎️ 071 7920881
☎️ 348 8055496
☎️ 393 0048393
  • Servizi Pneumatici Professionali

  • Termina il... 22-05-2024

OFFICINA MOTOR POINT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su