Extreme Sport & Fitness: la palestra di Ancona per le arti marziali tra cui MMA, Wing Tsun AWTA e Ju-Jitsu 🥊

Situata ad Ancona, Extreme Sport & Fitness è il luogo ideale per chi cerca una palestra dedicata alle arti marziali. Da noi, potrai trovare corsi di diversi tipi di discipline marziali, tra cui MMA, Wing Tsun AWTA e Full Contact di Ju-Jitsu anche per bambini.

🥊MMA - Mixed Martial Arts

Il primo dei nostri corsi è l'MMA, acronimo di Mixed Martial Arts. Questa disciplina è un perfetto mix tra varie tecniche di combattimento, che vanno dalle arti marziali alle discipline di lotta. L'MMA si basa sul contatto fisico e permette di apprendere diverse tecniche di combattimento. Il nostro obiettivo è garantire un allenamento completo ed efficace, che permetta di sviluppare resistenza, forza e agilità.

🛡️Wing Tsun AWTA - L'arte della difesa personale

Il Wing Tsun AWTA è un sistema completo di autodifesa, noto per l'efficacia dei suoi semplici concetti. Questa arte marziale non si basa su evoluzioni stilistiche, ma sulla capacità di utilizzare la forza dell'avversario contro di lui. Il Wing Tsun AWTA è caratterizzato dall'immediatezza dei movimenti, dalla loro naturalezza e dall'intelligenza motoria. Grazie al limitato numero di movimenti utilizzati, questa disciplina è considerata uno dei sistemi di autodifesa più veloci e geniali.

🥋 Ju-Jitsu per adulti e bambini

Da oggi, offriamo anche corsi di Full Contact di Ju-Jitsu, una disciplina che promuove l’attività fisica e sportiva anche nei più piccoli. Questa arte marziale, di origine giapponese, si basa su tecniche di difesa personale che permettono di neutralizzare l'avversario utilizzando la sua stessa forza. Il Ju-Jitsu è un'ottima disciplina per sviluppare coordinazione, velocità e flessibilità.

Promuoviamo un approccio sano ed attivo alla vita. Questi corsi sono progettati per aumentare la resistenza, la forza e l'agilità, mentre si apprendono le tecniche di combattimento. Sia che tu sia un principiante o un atleta esperto, i nostri istruttori qualificati ti guideranno in ogni passo del tuo percorso fitness.

Extreme Sport & Fitness è più di una semplice palestra. È un luogo dove apprendere nuove tecniche, migliorare la propria forma fisica e incontrare persone con la stessa passione per le arti marziali. Non importa il tuo livello di esperienza, da noi troverai il corso più adatto a te. Vieni a trovarci e inizia il tuo viaggio nel mondo delle arti marziali! 💪🥋🥊

La prima prova è gratuita!!

Siamo aperti
🕑 dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 22:30 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00.

Per info puoi scrivere su Messenger o telefonare

☎ 3397310491 Simone
☎ 3479476085 Mirco

📌 via Grandi, 45/D – Ancona
extremesportssd2019@gmail.com
prenotazioni.azurewebsites.net/ExtremeSport/Index.aspx
https://www.facebook.com/extremepalestra

Torna su