OFFERTA TRASPORTO ELETTRODOMESTICI ANCONA - OCCASIONE INSTALLAZIONE A DOMICILIO DI ELETTRODOMESTICI ANCONA Ancona

Installazione tv, audio, video, assistenza e riparazione computer e riparazione antenne. Trasporto, consegna e installazione a domicilio di elettrodomestici nuovi e usati

Giointec di Giorgio Previati, specializzata nelle installazioni tecniche di TV, Audio e Video, effettua il trasporto e l’installazione a domicilio di elettrodomestici nuovi e usati. Assistenza e Riparazione Computer.

La tv satellitare e il digitale terrestre sono una realtà molto diffusa nelle nostre case, con cui apprezzare l’altissima qualità delle immagini e dei suoni.

Il team di esperti di Giointec opera al servizio dei propri clienti per trovare la migliore soluzione adatta ad ogni esigenza, restando sempre a disposizione per qualsiasi controllo o ulteriore interventi necessario nel corso del tempo.

Scegliendo di affidare i lavori ad un unico referente, vi permetterà di non dover interfacciarvi con molteplici operatori con la certezza di risparmiare tempo e denaro.

Giointec offre il servizio di trasporto, consegna e installazione a domicilio di grandi elettrodomestici nuovi e usati. Servizio di consegna a domicilio e di ritiro dell’usato.

Riparazione impianti antenne: sono offerti vari servizi tra cui tutto ciò che riguarda il campo delle antenne. Dal puntamento di antenne tv per la ricezione del digitale terrestre o satellitari all’ampliamento dell’attuale impianto domestico.

Se la televisione non funziona ed hai problemi con l’antenna, mettiti subito in contatto con un nostro tecnico. Non sai quale antenna sia più adatta? Hai bisogno di un aiuto in maniera da scegliere l’antenna migliore? Il servizio di riparazione impianti antenne di Giointec è sempre a tua disposizione, e sarai assistito da personale specializzato in grado di fornirti l’antenna più efficace ed efficiente.

GIOINTEC DI GIORGIO PREVIATI
📌 Via Buozzi, 32 - Ancona
☎ 071.9605240
☎ 379.2169197


Torna su