NORCINERIA ALTONERA - offerta vendita cesti regalo prodotti tipici online Ancona

Prenota il tuo cesto regalo colmo specialità tipiche da Norcineria Altonera!

Presso Norcineria Altonera puoi prenotare cesti regalo e scegliere di riempirli con i prodotti tipici che preferisci. Abbiamo un'ampia scelta di salumi prodotti dalla nostra azienda, formaggi e numerosi prodotti tipici della zona come lenticchie, vini olii e dolci locali.

Scrivici a norcineriaaltonera@libero.it per maggiori informazioni e prenotazioni!

Visita anche il nostro NEGOZIO ONLINE! Spediamo in tutta italia ed effettuiamo CONSEGNE GRATUITE per ordini superiori a 100 euro

WWW.NORCINERIAALTONERA.COM

Norcineria Alto Nera, dopo trent'anni di attività nella vendita e produzione di salumi tipici dell'Umbria e delle Marche, abbiamo deciso di aprire anche un negozio online, per permettere a chiunque lo voglia di assaggiare le nostre specialita regionali da ogni parte d'Italia!

Con l'utilizzo di carni selezionate e seguendo scrupolosamente quelle antiche tradizioni, che hanno reso famoso questo lembo d"appennino, la Norcineria Alto Nera propone salumi di grande pregio che conservano, intatto, il profumo dei boschi di quercia, la balsamica fragranza delle essenze montane, il buon sapere dei cibi genuini. La gamma dei salumi è molto ampia e comprende tutti i prodotti della gastronomia tipica della zona: salami, capocolli, salsicce, prosciutti, guanciali e lonzini, ma anche alcune rare specialità ben note ai buongustai, come il ciauscolo, la ''cardosella'', salsiccia tipica di questa azienda, i salami aromatizzati al ginepro e alle noci e il ciauscolo di fegato. Salumi di gusto ineguagliabile, che racchiudono i sapori e i profumi degli sconfinati scenari naturali del Parco Naz.le dei Monti Sibillini. La strategia aziendale della Norcineria Alto Nera si basa sul criterio della tiratura limitata: piccola produzione e grande qualità , per ottenere autentici prodotti d'autore.


Torna su