Sei alla ricerca del giusto spazio per la tua attività fisica? Nella palestra Extreme Sport & Fitness troverai tutto quello che fa al caso tuo come i corsi di MMA.

La palestra Extreme Sport & Fitness promuove l’attività fisica e sportiva con l’intento di ispirare le persone a scegliere uno stile di vita sano e attivo, proponendo corsi di MMA e Boxe Training.

Consigliamo programmi di allenamento adatti a tutti con l’obiettivo di raggiungere uno stato di benessere e di salute permanente.

Lavoriamo ogni giorno per contribuire a migliorare in meglio la vita dei nostri atleti e ci impegniamo quotidianamente a per creare un ambiente piacevole e accogliente.

Attraverso spazi polifunzionali, ampi e luminosi, la palestra Extreme Sport & Fitness è il luogo ideale dove unire divertimento, energia e salute.

Mettiamo a tua disposizione il meglio delle attrezzature per accompagnarti verso il raggiungimento dei vostri obiettivi.
Consigliamo allenamenti personalizzati e proponiamo obiettivi studiati su misura per ogni esigenza, i nostri personal trainer sono a tua disposizione e si impegneranno al massimo per ottenere il meglio da te stesso!!

Siamo aperti
🕑 dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 22:30 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00.

Per info puoi scrivere su Messenger o telefonare

☎ 3397310491 Simone
☎ 3479476085 Mirco

📌 via Grandi, 45/D – Ancona
extremesportssd2019@gmail.com
prenotazioni.azurewebsites.net/ExtremeSport/Index.aspx
https://www.facebook.com/extremepalestra

Torna su