offerta sushi da asporto ancona - promozione ristorante sushi consegna a domicilio ancona Ancona

Al Ristorante Koi trovi il migliore sushi, poke, dolci e bubble tea: tè aromatizzati alla frutta con palline scoppiettanti ripiene di sciroppo! Servizio di asporto e consegna a domicilio!!

Al Ristorante Koi puoi gustare il miglior sushi anche a casa, perché effettua il servizio d’asporto e la consegna a domicilio ad Ancona.

Sono utilizzati ingredienti freschissimi e di prima scelta per la preparazione del sushi, per offrire ai clienti un prodotto di grande qualità.

Sushi e Sashimi, in primo luogo, vengono preparati con pesce crudo sempre freschissimo e precedentemente trattato per evitare possibili contaminazioni.

Altrettanto curata è la preparazione degli altri piatti, sempre pronti ad accontentare i gusti di ogni ospite.

Vieni a provare tutte le specialità come ad esempio il semplice hosomaki al salmone: un classico che non può mancare sulla tavola di ogni appassionato di sushi.

I nigiri di salmone: piccole palline di riso con sopra del pesce da intingere nella salsa di soia, i Salmon maki con salsa di soia e daikon sottaceto alla senape.

Nel menù troverai anche roll semplici, senza tanti fronzoli e decorazioni, perché siamo convinti che il sushi sia buono così com'è: gambero fritto con panatura di panko (il pangrattato giapponese) con insalata e un filo di maionese!

Il Salmon nigiri: riso con sopra delle belle fette di salmone. Questo è il sushi classico, quello vero! Con un pò di salsa di soia per condire e del daikon sottaceto per ripulire il palato!

Il sushi non è solo pesce, nel menù del Ristorante Koi sono presenti diversi piatti per i vegetariani!

Ti presentiamo la prima, la più semplice e scontata ma anche una delle più classiche e apprezzate da tutti: hosomaki con ripieno di avocado.

Il Dragon Roll: ripieno di gambero fritto, cream cheese e avocado, con topping di fettine di avocado, cream cheese e tobiko (uova di pesce). Cremoso e buonissimo, sicuramente uno dei roll più apprezzati da tutti!

Gli Spicy avocado maki e avocado maki uniscono le ottime proprietà dell'avocado al gusto piccante e speziato della sriracha, una salsa piccante di origine thailandese.

Al Ristorante Koi potrete mangiare non solo sushi, ma anche qualche dolce, sia giapponese che rivisitato in chiave giapponese come il JAPANESE CHEESECAKE: una cheesecake diversa da quelle classiche, con una consistenza particolare, soffice e spumosa, tutta da provare. Ti anticipiamo anche che sarà arricchita da una salsa di fragole!

Il california roll: un uramaki con ripieno di surimi, croccante cetriolo e cremoso avocado. Con questo si va sempre sul sicuro!

Ebi mango: uramaki con gambero a vapore, mango, salsa al mango e teriyaki.

Assolutamente da provare i mini roll con topping piccante: una base ripiena di avocado, con un topping di gamberi a vapore tritati con porro, sriracha e lime, i poke e salad bowl, i nostri dolci fatti in casa, bubble tea, matcha latte, caramel latte e altro!

SERVIZIO ASPORTO
Se vuoi ordinare il tuo pranzo: scegli quello che vuoi dal menù e contattaci entro le ore 11.00.
Se vuoi ordinare la tua cena: scegli quello che vuoi dal menù e contattaci entro le ore 18.00.

PASSA A TROVARCI
In alternativa, trovi sempre sushi, onigiri, poke, dolci e drink già pronti nei nostri frigoriferi!

Orario di apertura:
Dal lunedì al venerdì: 12.00 - 14.00 / 18.30-22.00

Tel/Whattsapp: 3515864233

email: pinkmonet@hotmail.it

KOI DI SCANZANI FRANCESCA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Esino, 57 A Ancona - 60126
  • Dal lunedì al venerdì: 12:00 - 14:00 / 18:00 - 21:00. Sabato: 18:00 - 21:30

Ultimi annunci da KOI DI SCANZANI FRANCESCA

Torna su