offerta pizzeria aperta a cena castelfidardo - occasione pizzeria con sala per bambini castelfidardo Ancona

PIZZERIA ANEMA & CORE: pizzeria con sala per bambini, locale climatizzato e tavoli all’aperto. Aperti tutti i giorni a cena. Chiuso il martedì

Atmosfera curata e informale, la pizzeria Anema & Core, aperta a cena, è ideale per trascorrere piacevoli serate con gli amici davanti ad un’ottima pizza e con la famiglia in quanto dotata di una sala per bambini.

Per una serata in famiglia, tra amici, per una cena di lavoro, o per una pizza in compagnia “la Pizzeria Anema & Core ti accoglierà tutte le sere con i posti a sedere nella nostra sala interna. Il locale è climatizzato e durante la bella stagione è possibile cenare sui tavoli all’aperto e trascorrere allegramente le serate o per gustare un ottimo apericena in compagnia.

Le materie prime utilizzate sono sempre di prima qualità, alla pizzeria Anema & Core, a Castelfidardo (AN) in Via G.B. Pergolesi, 2, trovi le vere pizze napoletane preparate con impasto a lunga lievitazione e ricche di ottimi ingredienti, cucinate con passione e buon gusto.

Per la preparazione della pizza sono utilizzati esclusivamente i migliori prodotti del territorio, con una ricerca costante tra le migliori aziende, privilegiando i piccoli produttori locali.

Inoltre puoi trovare anche tante specialità napoletane come i fritti: le olive all’ascolana, le mozzarelline, il fritto Napoli, le frittelle di alghe, gli anelli di cipolla, le patatine, le crocchè di patate, gli arancini, i supplì, i panini napoletani, i panuozzi, le pizze speciali, le pizze fritte, i calzoni ripieni, le graffe, l’autentica pastiera napoletana, i babà ela torta caprese.

Tutto viene preparato in modo artigianale con l’utilizzo di prodotti genuini che provengono direttamente dalla Campania.
PIZZERIA ANEMA & CORE

📌 via Gianbattista Pergolesi, 2 – CASTELFIDARDO - ANCONA
☎ 071 973 3547

https://www.facebook.com/Anema-Core-Castelfidardo-102822951582262/

Torna su