FFERTA BAR PIZZERIA AL TAGLIO E AL PIATTO ANCONA - PROMOZIONE PIZZA DA ASPORTO ANCONA Ancona

Vieni a provare la pizza del Bar Mito!! Pizza al taglio, pizza al piatto e da asporto. Bar e tavola calda aperto dal lunedì alla domenica dalla colazione fino alla cena


Vieni nel Bar Pizzeria Mito a Torrette di Ancona in Via Esino, 64, e gusta le deliziose pizze, al taglio o al piatto, fragranti e digeribili, o usufruisci del servizio d’asporto.

Le pizze sono realizzate sono con ingredienti freschi e di ottima qualità.

L'assortimento dei vini e delle birre completano le nostre proposte.

Il Bar Pizzeria Mito è un punto di ritrovo e una vera e propria oasi: il luogo perfetto in cui fermarsi a gustare un caffè in ogni momento della giornata, ma anche per pranzare durante la pause di lavoro.

Sono infatti specializzati nel proporre ricche e abbondanti colazioni, perfette per iniziare bene la giornata, ma anche pranzi e cene grazie a un efficiente servizio di pizzeria .

Anche per questo motivo il locale è un punto di riferimento ideale per tutti coloro che intendono rilassarsi e godersi un'abbondante aperitivo in compagnia di amici.

Il Bar Mito - Bar - Pizzeria - Tabacchi - Tavola Calda è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalla colazione fino alla cena.

Sono inoltre Punto Poste, Tabacchi, Lotto, Superenalotto, Sivincetutto, Vincicasa, Winforlife!, Eurojackpot e Punto Iqos.

Bar Mito - Bar - Pizzeria - Tabacchi - Tavola Calda

📌 Via Esino, 64 - Ancona AN


MITO BAR

Ingrandisci Mappa...
  • Via Esino, 64 Ancona - 60121
Torna su