OFFERTA GASTRONOMIA DI PESCE ANCONA - PROMOZIONE STOCCAFISSO DA ASPORTO E CONSEGNA A DOMICILIO ANCONA Ancona

Gioacchini La Casa dello Stoccafisso di Ancona propone ogni giorno tante specialità gastronomiche di pesce già pronte, a base di materie prime freschissime e di grande qualità: nella gastronomia trovi antipasti di pesce, primi piatti di pesce, secondi di pesce e contorni, preparati nella cucina interna con grande cura per soddisfare anche i palati più esigenti.

Gioacchini La Casa dello Stoccafisso, gastronomia di pesce, specializzata nella vendita di stoccafisso e baccalà per privati e aziende, con servizio d’asporto e consegna a domicilio, nella provincia di Ancona e di tutta la regione Marche.

Oltre alla lavorazione e vendita di stoccafisso e baccalà, La Casa dello Stoccafisso di Ancona propone ogni giorno tante gustose specialità di pesce, dagli antipasti ai primi e secondi piatti, fino ai contorni, tutto preparato nella cucina interna con materie prime di qualità e prodotti attentamente selezionati.

Quotidianamente è proposto un ricco assortimento di piatti pronti da asporto per un pranzo veloce o una cena sfiziosa, ideali per chi non ha molto tempo per cucinare ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad un pasto genuino e di qualità.

Rivolgendovi alla Gastronomia Gioacchini La Casa dello Stoccafisso di Ancona potrete richiedere anche il servizio di consegna a domicilio per aziende e privati.

Effettua inoltre servizio di consegna diretta a ristoranti, rosticcerie e gastronomie, forniture per stand gastronomici, fiere, sagre ed eventi.

LA CASA DELLO STOCCAFISSO

📌 Via Cristoforo Colombo, 52 - ANCONA

☎️375 6491290

✉️lacasadellostocco@libero.it


�� https://www.facebook.com/Gioacchinilacasadellostoccafisso/

�� https://www.instagram.com/lacasadellostoccafisso/

Torna su