SAN PIETRO CARNI SNC DI CHIMENTI LUIGI & C.

Profilo

Se cerchi una macelleria in grado di offrirti prodotti e servizi di alta qualità nella zona di Sansepolcro e dintorni sei nel posto giusto!

Da San Pietro Carni ti aspetta una ricca selezione di carni pregiate proposte con tutta la competenza del nostro personale.

Lavoriamo ogni giorno per offrire alla nostra clientela prodotti genuini selezionati dai migliori laboratori artigianali e dalle migliori aziende agricole della zona.

Prestiamo sempre un occhio di riguardo alla più prestigiosa enogastronomia made in Italy, operiamo a stretto contatto con i nostri fornitori per garantire sempre qualità e provenienza di ciò che proponiamo alla nostra clientela della zona.

Dai salumi selezionati alle carni di pregio, passando per i piatti pronti della rosticceria e le confezioni regalo personalizzate con prelibatezze artigianali Italiane, puoi sempre rivolgerti a noi con la certezza di trovare prodotti e servizi di qualità. Grazie alla cura nella ricerca di ingredienti di qualità, e all'attenzione nelle tradizioni del territorio, siamo in grado di proporre una vastissima gamma di preparazioni. Puoi trovare degli ottimi primi e secondi di carne, pesce e verdure oltre a tantissimi contorni inoltre da oggi potrai trovare anche la pizza! Se ti piace mangiare in modo sano e gustoso non rinunciare tra i nostri tantissimi formaggi e salumi artigianali.

La macelleria San Pietro Carni è la tua macelleria di fiducia nel comune di Sansepolcro e nella provincia di Arezzo e Perugia.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di SAN PIETRO CARNI SNC DI CHIMENTI LUIGI & C.

Portali disponibili:

San Pietro Carni e' la macelleria genuina dove trovare tantissimi preparati e ottimi primi e secondi di carne e di pesce!!!

SAN PIETRO CARNI SNC DI CHIMENTI LUIGI & C.
🥩🍖🍗 Se stai cercando una macelleria in grado di offrirti prodotti e servizi di alta qualità nella zona di Sansepolcro e...
Termina tra 2024-04-29 14:06:00
Vai alla news

Macelleria San Pietro Carni: Ottimi Preparati di Carne e Pesce di Qualità

SAN PIETRO CARNI SNC DI CHIMENTI LUIGI & C.
Sei alla ricerca di una macelleria di fiducia nella zona di Sansepolcro e dintorni che ti offra prodotti e servizi di alta...
Termina tra 2024-04-29 15:00:00
Vai alla news
Torna su