offerta autosalone multimarca arezzo - occasione autofficina autorizzata citroen arezzo Arezzo

offerta autosalone multimarca arezzo - occasione autofficina autorizzata citroen arezzo

Autofficina ed Autosalone Tricca Dino a Sansepolcro🚗

La Tricca Dino & C. è un un'autosalone, autonoleggio ed autofficina autorizzata Citroën con sede a Sansepolcro in provincia di Arezzo, nel cuore della Valtiberina Toscana.
Da oltre 20 anni selezioniamo autovetture per la vendita diretta, fornendo allo stesso tempo un servizio a 360° che comprende assistenza, revisioni e riparazioni di auto e furgoni.

In ogni occasione, per qualsiasi esigenza, la nostra officina è in grado di offrire la soluzione perfetta per la specifica necessità, proponendo al cliente diverse possibilità risolutive così che sia lui stesso a decidere quale attuare.

Precisione, efficienza, rapidità, risparmio e trasparenza sono i nostri più importanti principi sui quali si basa tutto il nostro lavoro e quello dei nostri meccanici, formando così una squadra organizzata ed energica in grado di assicurare la totale soddisfazione dei clienti.

La nostra mission è quella di riuscire a diventare un vero e proprio punto di riferimento in tutta la Valtiberina Toscana per l'acquisto di auto nuove o usate e per la manutenzione di ogni autovettura, con la sicurezza e la fiducia che da sempre cerchiamo di trasmettere alla nostra clientela.

Tra i nostri servizi:

> Autofficina Autorizzata Citroën
> Autosalone - Vendita autovetture e furgoni
> Autonoleggio autovetture, pulmini e furgoni con e e senza conducente
> Assistenza autovetture e dotazione auto di cortesia
> Revisione autovetture
> Transfer

Per informazioni chiama il numero 0575 742682


TRICCA DINO & C. SNC
Via Carlo Dragoni, 23
52037 - Sansepolcro (AR)


TRICCA DINO & C.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su