Noleggio Minibus a Sansepolcro - Offerta Speciale con Sconto Immediato

Noleggio Auto e Pulmini Sansepolcro - Tricca Dino: Soluzioni di Viaggio Personalizzate

Tricca Dino & C. snc è un'azienda affermata nel settore dell'autonoleggio e della vendita di veicoli nuovi e usati, posizionandosi come partner di fiducia per il tuo prossimo viaggio o acquisto. Con sede nel fulcro della Valtiberina Toscana, a Sansepolcro in provincia di Arezzo, ci distinguiamo per l'offerta di un servizio d'eccellenza, attento alle esigenze dei clienti, con particolare attenzione alla sicurezza e al comfort.

La nostra flotta di veicoli per l'autonoleggio abbraccia una vasta gamma di opzioni, da automobili a pulmini e furgoni, disponibili sia con che senza conducente. Ogni veicolo viene accuratamente selezionato e controllato per assicurare la massima sicurezza e il massimo comfort durante il viaggio.

Il nostro team di conducenti professionisti, disponibili 24 ore su 24, è sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta e a rendere il tuo viaggio ancora più piacevole e senza stress. Affidandoti a Tricca Dino & C. snc, avrai la garanzia di un servizio di alta qualità, caratterizzato da puntualità, serietà, cortesia e riservatezza.

Che tu stia pianificando un viaggio di lavoro o una gita di svago, la nostra azienda è pronta a supportarti in ogni fase del tuo spostamento, offrendo un servizio all'altezza delle tue aspettative.

Inoltre, Tricca Dino & C. snc non si limita all'autonoleggio, ma offre anche un autosalone per la vendita di auto nuove ed usate. Ogni veicolo in vendita è accuratamente selezionato e controllato, per garantire la massima affidabilità e durata nel tempo. L'offerta completa comprende assistenza, revisioni e riparazioni di auto e furgoni.

La nostra officina, dotata di personale qualificato e attrezzature all'avanguardia, è in grado di affrontare qualsiasi problema o esigenza relativa al tuo veicolo, offrendoti diverse soluzioni possibili e lasciandoti la libertà di scegliere quella che ritieni più adatta alle tue esigenze.

Precisione, efficienza, rapidità, risparmio e trasparenza sono i principi che guidano il nostro lavoro e quello dei nostri meccanici, formando una squadra organizzata ed energica che mira alla totale soddisfazione dei clienti.

La nostra mission è quella di diventare un vero e proprio punto di riferimento in tutta la Valtiberina Toscana per l'acquisto di auto nuove o usate e per la manutenzione di ogni autovettura, con la sicurezza e la fiducia che da sempre cerchiamo di trasmettere alla nostra clientela.

I nostri servizi includono: autofficina, autosalone - vendita autovetture e furgoni, autonoleggio autovetture, pulmini e furgoni con e senza conducente, assistenza autovetture e dotazione auto di cortesia, revisione autovetture, transfer.

Per informazioni, non esitare a contattarci al numero 0575 742682. Tricca Dino & C. snc si trova in Via Carlo Dragoni, 23 a Sansepolcro (AR). Ti aspettiamo per offrirti la miglior esperienza possibile nel mondo dell'auto.


TRICCA DINO & C.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su