offerta birra artigianale belga marche - occasione Belgian Ale artigianale marchigiana Ascoli Piceno

Sofisticate, intense, profumate, le nostre Belgian Ale ti riscalderanno l'anima

Ami l'intensità ed il calore che solo una birra belga sa regalarti? Il birrificio marchigiano 20.13 ha creato per te tre birre Belgian Ale artigianali tutte da scoprire.

Una schiuma candida come una... NUVOLA La nostra Belgian Wheat è una birra dal colore paglierino leggermente velato e una schiuma candida. Al gusto sofisticato, nato da lieviti pregiati ad alta fermentazione e così intensamente fruttato, mentre al naso prevalgono delicate note di agrumi e spezie unite ad aromi fruttati tipici, banana su tutti. Perfetta per aperitivi e per accompagnare frutta, pesce e salumi. Da servire a 6-8 °C, grado alcolico: 4,8% Vol. Disponibile in bottiglie da 33cl. e 50cl e in fusti petainer da 20lt. e 30lt.

L'irresistibile rossa... RED DROP Belgian Red Ale, birra rossa in stile Belga, di colore rosso intenso, presenta aromi di malto caramellato con un gusto leggermente luppolato. Sapore rotondo ed equilibrato ed un piacevole carattere maltato. Da abbinare a primi piatti saporiti, formaggi, selvaggina. Servire a 5-7 °C, grado alcolico 6,0% Vol. Disponibile in bottiglie da 33cl. e 50cl e in fusti petainer da 20lt. e 30lt.

LEONIDA è la nostra Tripel Belgian Ale. Birra di colore biondo carico, schiuma di colore bianco candido. I profumi sono maltati e di un fruttato che può ricordare il cedro, equilibrato da un etilico piccante e pungente. Il calore gustativo è evidente ma è ben bilanciato da una decisa secchezza che lascia la bocca pulita e pronta per un altro sorso. Abbinamenti consigliati: Carni grasse e succulente o formaggi strutturati e stagionati. Temperatura Ideale: 8-10 °C
Grado alcolico: 9,0% Vol.

SIETE INTERESSATI ALLE NOSTRE BIRRE? Contattateci e visitate il nostro sito!

Birrificio 20.13 vi aspetta a San Benedetto del Tronto in via Val Gardena 11A con le sue birre artigianali marchigiane.





BIRRIFICIO 20.13

Ingrandisci Mappa...
  • V. Val Gardena 11/A San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)

Ultimi annunci da BIRRIFICIO 20.13

Torna su