promozione distribuzione pietra di trani e affini

POR MAR: La nostra esperienza al tuo servizio nella distribuzione di pietra di Trani e affini

La POR MAR a Trani, è un'azienda con un'ampia esperienza nel settore della distribuzione di pietra di Trani e affini. Questa prestigiosa impresa, con sede in Puglia, si è specializzata nel fornire sia al dettaglio che all'ingrosso, una vasta gamma di prodotti che spaziano dai materiali per rivestimenti fino a quelli per pavimenti. Questi prodotti, grazie alla loro versatilità, si adattano perfettamente sia a contesti interni che esterni, rispondendo così a diverse esigenze architettoniche.

La competenza acquisita nel corso degli anni permette alla POR MAR di selezionare con attenzione le pietre più adatte, garantendo ai clienti materiali esclusivi, di qualità superiore e altamente performanti.

Le fonti locali e la lavorazione artigianale

Uno degli elementi di forza dell'azienda POR MAR riguarda l'origine delle pietre. Queste, infatti, provengono principalmente da cave pugliesi, garantendo così una provenienza locale e sostenibile. Ma l'impegno dell'azienda non si limita alla semplice selezione delle pietre. La POR MAR si occupa anche della loro lavorazione artigianale, offrendo un servizio di rifinitura e ridimensionamento personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche dei propri clienti.

Grazie a tecniche di lavorazione peculiari, l'azienda è in grado di conferire ai materiali un caratteristico aspetto "vissuto", molto suggestivo e apprezzato nel settore dell'architettura e del design.

La Pietra di Trani: un tesoro naturale

Tra i materiali selezionati dall'azienda, spicca la rinomata pietra di Trani. Questo tipo di pietra presenta caratteristiche uniche in termini di consistenza e offre una vasta gamma di colori, in molte e spesso uniche gradazioni. La sua resistenza all'usura, la durabilità e la notevole resistenza al gelo, rendono la pietra di Trani uno dei materiali lapidei più apprezzati sul mercato.

La versatilità di utilizzo e la resistenza chimica della pietra di Trani

La pietra di Trani non è solo apprezzata per la sua bellezza, ma anche per la sua versatilità. Infatti, si presta perfettamente per qualsiasi tipo di pavimentazione: dai semplici marciapiedi, alle piazze, fino alle strade. Le tecniche di lavorazione, perfezionate nel corso degli anni, consentono oggi di realizzare manufatti che si adattano alla creazione di qualsiasi tipo di progetto.

Un ulteriore vantaggio della pietra di Trani è la sua elevata resistenza agli agenti chimici, che ne consiglia l'impiego in luoghi dove questa caratteristica è particolarmente richiesta.

Sei alla ricerca di materiali di alta qualità, lavorati con competenza e attenzione, per realizzare i tuoi progetti? POR MAR è l'azienda che fa per te. Contattaci per scoprire tutte le nostre offerte.


Info:
POR. MAR
SP TRANI-ANDRIA KM 5,500 TRANI (BA)
📞UFFICIO: +39 346 225 9200
📞ERNESTO: +39 347 773 0193
📞PAOLO: +39 347 650 0678

PORMAR SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su