Occasione Noleggio Veicoli Electric e Attrezzature per Raccolta Rifiuti

Soluzioni Efficaci per la Raccolta dei Rifiuti: Autoveicoli e Attrezzature Sostenibili. Omnitech S.r.l. a Bari

**Omnitech S.r.l.: Il vostro partner esperto nel noleggio di attrezzature e veicoli ecologici per la gestione dei rifiuti urbani**

Omnitech S.r.l., con sede operativa a Modugno (Bari), si pone come leader nel settore del noleggio e della vendita di veicoli destinati alla raccolta e al trasporto di rifiuti solidi urbani. L'azienda offre un'ampia gamma di soluzioni per la gestione dei rifiuti, puntando su veicoli a bassa emissione, alimentati a gas GPL, metano o completamente elettrici. Questi vanno dal quadriciclo L7 al mezzo pesante con 260 q.li di PTT, ad esempio un camion a tre assi.

Grazie all'esperienza maturata nel corso di oltre due decenni di attività, Omnitech S.r.l. offre ai suoi clienti un servizio completo, che include la manutenzione dei veicoli per tutta la durata del contratto di noleggio, attraverso lo strumento del Project financing. Questo strumento, oltre a fornire gli automezzi, è in grado di assicurare la fornitura di colonnine di ricarica elettrica o di un impianto fisso di ricarica, come quello fotovoltaico.

**La storia di Omnitech S.r.l.**

Nata nel 2003 dalla volontà dei soci fondatori di offrire un'alternativa di qualità nel campo dell'ecologia, Omnitech S.r.l. si è specializzata nella commercializzazione di attrezzature e veicoli per la raccolta e il trasporto dei rifiuti solidi urbani. Negli ultimi anni, l'azienda ha registrato una crescita significativa, espandendo la sua attività anche nella produzione di veicoli nel proprio stabilimento di Modugno.

**L'offerta di Omnitech S.r.l.**

Omnitech S.r.l. offre un'ampia gamma di veicoli da noleggiare, tra cui camion per la raccolta differenziata, compattatori elettrici, veicoli multilift e molti altri. Tutti i veicoli, sia nuovi che usati, vengono attentamente selezionati, con una particolare attenzione ai veicoli completamente elettrici, in linea con la missione aziendale di contribuire alla riduzione delle emissioni nocive e all'adozione di soluzioni sostenibili per la raccolta dei rifiuti.

**La qualità garantita da Omnitech S.r.l.**

La qualità è un elemento fondamentale del lavoro di Omnitech S.r.l. Ogni veicolo viene sottoposto a manutenzione e controlli rigorosi per garantire prestazioni ottimali e massima sicurezza.

**Perché scegliere Omnitech S.r.l.**

Scegliendo Omnitech S.r.l., si sceglie un partner di qualità, affidabile e innovativo, pronto a supportare la pianificazione dei progetti di gestione dei rifiuti, offrendo consulenza esperta e soluzioni personalizzate. Omnitech S.r.l. è dedicata a supportare la missione di rendere le città italiane più pulite e sostenibili.

**Contattate Omnitech S.r.l.**

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato, potete contattare Omnitech S.r.l. al numero +39 080 972 75 73 o recarvi direttamente in sede, situata in S.P. 231 Modugno-Bitonto Km 1+200 - 70026 Modugno (BA).

Scegliete Omnitech S.r.l. per il vostro noleggio di veicoli per la raccolta dei rifiuti solidi urbani in Italia e unitevi a noi nel nostro impegno per un ambiente più pulito e sostenibile.

Omnitech S.r.l. si distingue per l'alta qualità dei suoi servizi, la competenza del suo team e l'ampia gamma di veicoli offerti. Scegliendo Omnitech S.r.l., scegliete un partner affidabile e innovativo, impegnato nel contribuire a un futuro più pulito e sostenibile.
  • Noleggio Veicoli per Raccolta e Trasport

  • Termina il... 30-04-2024

OMNITECH SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su