LA LAMPARA

  • Via Cherio, 14 Zandobbio - Bergamo
  • 035940269
  • Lunedì; 12.00 - 14.00 | Martedì - Domenica: 12.00 - 14.00, 19.00 - 22:30

Profilo

La Lampara è un ristorante pizzeria di Zandobbio, in provincia di Bergamo, dove avrete la possibilità di gustare delle prelibate specialità di pesce della migliore tradizione mediterranea, oltre a sfiziose pizze per tutti i gusti.

In attività dal 1978, La Lampara mette a disposizione della clientela un locale comodo e accogliente, caratterizzato da un'atmosfera tranquilla e da uno staff cortese e attento ad ogni tipo di richiesta ed esigenza.

Nel nostro ristorante pizzeria di Zandobbio, aperto sia a pranzo che a cena, potrete scegliere di mangiare sia all'interno del locale che ai tavoli nel patio esterno: un ampio parcheggio è a vostra disposizione per garantirvi la massima comodità.

Venite a trovarci in Via Cherio 14 a Zandobbio, in provincia di Bergamo, per assaporare tutte le nostre gustose specialità di pesce: accanto ai piatti tradizionali proponiamo anche proposte gastronomiche rivisitate in chiave moderna e creativa che vi sorprenderanno piacevolmente!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di LA LAMPARA

Portali disponibili:

Il ristorante con le migliori specialità di pesce in provincia di Bergamo è LA LAMPARA

LA LAMPARA
Se cerchi il ristorante con le migliori specialità di pesce in provincia di Bergamo vieni a LA LAMPARA: Immerso nel...
Termina tra 12 giorni
Vai alla news

LA LAMPARA - Specialità di pesce a Zandobbio! Vieni a trovarci!

LA LAMPARA
LA LAMPARA è il ristorante che propone specialità di pesce a Zandobbio, in provincia di Bergamo! Se sei un amante del...
Termina tra 19 giorni
Vai alla news

Pizzeria con pizza cotta al forno a legna in provincia di Bergamo a LA LAMPARA

LA LAMPARA
Se cerchi una pizzeria con pizza cotta al forno a legna in provincia di Bergamo, LA LAMPARA a Zandobbio è il ristorante...
Termina tra 19 giorni
Vai alla news
Torna su