LA FABBRICA DEL GUSTO

  • Via 5° Alpini, 6 Bergamo - Bergamo
  • 3662520200
  • Lunedi - mercoledì: 12.00 - 15.00 | Giovedi - Venerdì: 12.00-15.00, 19.30 - 22.00 | Sabato: 12.00 - 15.30, 19.30 - 24.00 (1.00 per post cena) | Domenica: 12.00 - 16.00

Profilo

La Fabbrica del Gusto è un ristorante a Bergamo che offre un'esperienza culinaria unica.

Il nostro concept si basa sul concetto di portate illimitate, consentendo ai nostri ospiti di gustare una vasta selezione di specialità della cucina italiana e locale, inclusi piatti a base di carne e pesce alla griglia. Il tutto è offerto nella modalità "Mangia quanto vuoi" a un prezzo fisso conveniente.

Per garantire la massima qualità e freschezza, selezioniamo con cura gli ingredienti e le materie prime provenienti da fornitori certificati. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti una cucina autentica, caratterizzata da sapori genuini in ogni piatto che serviamo.

La nostra struttura è l'ambientazione perfetta per ospitare vari tipi di eventi. Che si tratti di meeting aziendali, eventi di lavoro, compleanni, feste private, cene aziendali o di classe, feste di laurea, cresime, comunioni, battesimi o qualsiasi altra occasione speciale, saremo lieti di accogliervi e offrire un'esperienza gastronomica indimenticabile.

La Fabbrica del Gusto è un luogo dove è possibile soddisfare le proprie papille gustative, immergendosi in un'atmosfera accogliente e conviviale. Il nostro personale attento e professionale si impegna a garantire un servizio di alta qualità, contribuendo a rendere ogni visita un momento speciale.

Venite a trovarci alla Fabbrica del Gusto e scoprite l'autentico sapore dell'Italia in ogni portata.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di LA FABBRICA DEL GUSTO

Portali disponibili:

Sapore senza limiti a Bergamo: Scopri LA FABBRICA DEL GUSTO, il ristorante con portate illimitate!

LA FABBRICA DEL GUSTO
Vivi un'eccezionale esperienza culinaria presso LA FABBRICA DEL GUSTO, un ristorante pizzeria e grill a Bergamo dove...
Termina tra 14 giorni
Vai alla news
Torna su