TOPGAS

Profilo

TopGas è un'azienda leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, con una storia di successo che risale al lontano 1972, quando i Moioli hanno iniziato la loro attività. Sin dagli albori, TopGas si è distinta per la combinazione di affidabilità e design moderno, rispondendo alle esigenze degli sportivi evoluti.

La collaborazione di TopGas con un team di medici sportivi, ingegneri tessili, ortopedici e atleti di alto livello testimonia l'impegno costante dell'azienda per offrire prodotti di qualità superiore. Questa sinergia si riflette nella linea RACE, una collezione di prodotti intimi sportivi caratterizzati da materiali di alta qualità, tecniche di lavorazione all'avanguardia, vestibilità impeccabile e uno stile originale. La linea RACE è stata ideata e realizzata pensando a coloro che vivono lo sport sia come professionisti che come appassionati.

Per gli amanti della velocità, TopGas presenta la linea MotorBikeLine, specializzata nella progettazione di tute su misura e di serie, con particolare attenzione alle esigenze dei piloti di MINIMOTO e MINIGP, compresi i bambini a partire dai 3 anni di età. Oltre alle tute, MotorBikeLine offre una vasta gamma di accessori, tra cui guanti, sottocaschi, paraschiena, paracolli, scarpe e protezioni esterne.

Nel campo dell'intimo sportivo, la linea UnderwearLine di TopGas rappresenta il top di gamma. Grazie all'uso sapiente di filati tecnici, la linea Race di UnderwearLine mantiene il corpo asciutto e termoregolato, dissipando il sudore verso l'esterno. Questo garantisce una sensazione di freschezza in estate e di calore in inverno. La gamma di prodotti comprende T-shirt a manica lunga o corta, pantaloncini corti o lunghi e tute intere, disponibili in versioni specificamente studiate per lui e per lei.

Negli ultimi anni, TopGas ha ampliato la propria offerta anche nel mondo del karting con la linea KartLine. Questa serie di prodotti è dedicata ai piloti di tutti i livelli e include tute, guanti, collarini, salvacollo ad azione anti-shock e corpetti protettivi salva costole. TopGas si impegna a fornire soluzioni innovative e di alta qualità per gli appassionati di questo sport.

Per scoprire di più su TopGas e le sue linee di prodotti all'avanguardia, visita il sito web www.topgas.it.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di TOPGAS

Portali disponibili:
Sconto
70 %

TOPGAS - SpeedS1 Mini Moto MiniGP: Scarpa di Alta Qualità ora con Sconto del 70% a Bergamo!

TOPGAS

offerta vantaggiosa

79,00

Termina tra 2024-04-30 15:07:00
Vai all'offerta

TOPGAS - L'eccellenza dell'abbigliamento sportivo e accessori online. Scopri la qualità a portata di click!

TOPGAS
Esplora il vasto assortimento di abbigliamento sportivo e accessori per lo sport di qualità del negozio online TOPGAS!...
Termina tra 2024-05-02 14:46:00
Vai alla news
Torna su