Offerta vendita abbigliamento personalizzato per aziende Bergamo Bergamo

Offerta vendita abbigliamento personalizzato per aziende Bergamo

BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE - Abbigliamento da lavoro personalizzato! Scopri di più!

Da BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE, vicino Bergamo, trovi in vendita l'abbigliamento personalizzato per le aziende!

BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE è un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di capi d'abbigliamento da lavoro personalizzabile per ogni esigenza.

Grazie alla vasta gamma di prodotti disponibili, i clienti possono trovare tutti i capi d'abbigliamento necessari per garantire la massima sicurezza sul lavoro, senza trascurare l'aspetto estetico.

Il team di rappresentanti di BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE è altamente specializzato e sempre a disposizione per fornire consigli ed assistenza personalizzata.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o necessità riguardante i nostri prodotti, saremo lieti di aiutarvi a trovare la soluzione migliore per il vostro settore di lavoro.

La nostra azienda è situata nel comune di Castel Volpino in Via Cesare Battisti n. 65. In questo punto vendita sarà possibile vedere e toccare con mano i nostri prodotti.

Grazie ad un ampio showroom di oltre 1000 mq e un magazzino ben fornito, siamo in grado di fornire ogni tipo di capo d'abbigliamento in breve tempo.

Siamo consapevoli dell'importanza della sicurezza sul lavoro e per questo motivo offriamo prodotti conformi alle più rigide norme di sicurezza europee.

Ogni prodotto della nostra gamma è stato testato e certificato per garantire la massima protezione possibile.

Offriamo capi d'abbigliamento specifici per ogni categoria professionale.

Ad esempio, abbiamo disponibili calzature antinfortunistiche, tute da lavoro, guanti, caschi, giubbotti e molto altro ancora.

La personalizzazione dei nostri prodotti è uno dei nostri punti di forza.

Grazie ad una vasta gamma di tecniche di stampa e di bordatura, siamo in grado di personalizzare ogni capo d'abbigliamento secondo le esigenze specifiche del cliente.

Questo permette di avere dei capi unici e personalizzati, identificativi dell'azienda che li indossa.

Ma non solo: offriamo anche un servizio di manutenzione e riparazione dei capi d'abbigliamento.

Grazie ad un accurato controllo di qualità e all'utilizzo di attrezzature all'avanguardia, siamo in grado di garantire la riparazione di ogni tipo di capo d'abbigliamento, mantenendolo in ottime condizioni per un periodo di tempo maggiore.

Inoltre, grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di fornire assistenza anche nella pianificazione e nell'organizzazione delle forniture di capi d'abbigliamento per grandi aziende.

La nostra ditta è infatti in grado di fornire capi in grandi quantità per tutte le esigenze aziendali, con una gestione razionale degli stock, minimizzando gli sprechi e consentendo al cliente di avere costi ottimizzati.

Per concludere, BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE è una scelta affidabile ed esperta in fatto di abbigliamento da lavoro e personalizzazione.

Grazie alla vasta gamma di prodotti, alla capacità di personalizzazione e alle competenze tecniche del nostro staff, siamo in grado di fornire soluzioni di alta qualità e perfettamente adatte alle esigenze di ogni cliente.

Non esitate dunque a contattarci per qualsiasi informazione o necessità riguardante i nostri prodotti, siamo sempre a disposizione per fornire il nostro supporto e la nostra esperienza nel settore.

PER MAGGIORI INFO
035-973175
info@bertoniantinfortunistica.it
  • News
  • Termina il... 26-04-2024

BERTONI ANTINFORTUNISTICA INDUSTRIALE SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su