SOCIETA' AGRICOLA CALDEROLI PAOLO SNC

Profilo

VIVAI CALDEROLI ad Osio Sopra, in provincia di Bergamo, è un punto di riferimento nel settore dei vivai da più di cinquant'anni.

Nata come attività di famiglia nei primi anni sessanta, Vivai Calderoli è conosciuta ed apprezzata come una delle migliori realtà presenti in provincia di Bergamo per affidabilità, competenza e cura per il cliente.

Il punto di forza dell'attività è sicuramente quello legato alla progettazione e manutenzione di giardini ed aree verdi, ma è possibile trovare, tra i servizi proposti alla clientela, anche la coltivazione di piante, l'installazione di impianti di irrigazione e vari processi di coltivazione.

E' possibile rivolgersi a Vivai Calderoli per preventivi ed informazioni su allestimenti di aree verdi sia per pubblici che per enti privati, ma non solo.

Vivai Calderoli si occupa, con lo stesso immutato entusiasmo, anche di piante ornamentali, strumenti per il giardinaggio e piante per terrazzi, giardino e manutenzione di piccoli esterni.

Dal seme alla pianta, Vivai Calderoli porta avanti con fierezza la sua filosofia: quella di offrire al cliente il miglior servizio possibile.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di SOCIETA' AGRICOLA CALDEROLI PAOLO SNC

Portali disponibili:

SOCIETA' AGRICOLA CALDEROLI PAOLO - Da oltre 50 anni specializzata in progettazione, realizzazione e manutenzione di are verdi. Per info: 035 500035

SOCIETA' AGRICOLA CALDEROLI PAOLO SNC
La SOCIETA' AGRICOLA CALDEROLI PAOLO è specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione di aree...
Termina tra 10 giorni
Vai alla news
Torna su